skims Valentine Campaign 2023
//

Kim kardashian sceglie Simona Tabasco e Beatrice Grannò per la nuova campaign di Skims.

4 mins read
Start

Fortemente volute dalla popolarissima influencer, le due attrici italiane Simona tabasco e Beatrice Grannò , salite alla ribalta internazionale grazie a The White Lotus, sono le testimonial della campaign di Skims per San Valentino 2023.

Le due protagoniste della seconda stagione della serie TV ideata da Mike White sono migliori amiche da un decennio pure nella vita reale (oltre che nello show televisivo). E dopo aver condiviso il set di Doc – Nelle tue mani prima e di The White Lotus dopo, ora si ritrovano nuovamente a condividere ore di lavoro, stavolta sul set fotografico e pubblicitario per questa importante campagna internazionale.

Ad attrarre su di loro l’attenzione di Kim Kardashian è stata proprio la serie prodotta da HBO, dove le due ragazze interpretano due giovani escort del posto. Proprio come noi, anche Kim Kardashian ha aspettato impaziente, l’uscita delle nuove puntate di The White Lotus 2, per scoprire il destino degli ospiti dell’hotel di lusso di Taormina. Proprio come noi, ha amato il duo composto da Lucia e Mia aka Simona Tabasco e Beatrice Grannò, autentico esempio di amicizia e female empowerment.

Lucia e Mia The White Lotus

A pubblicizzare sui social la campagna è stata la stessa Kim Kardashian, la quale ha postato i principali scatti sul suo account Instagram, corredando le immagini e il video con la frase: “Ho visto The White Lotus e ho dovuto avere le mie ragazze!”.

Sensuali e al tempo stesso solari e scherzose, nei loro corpi naturalmente armonici e autentici, le due attrici posano per l’obiettivo della fotografa Donna Trope con complicità e spontaneità. Si tratta di fatti di un dream team, come commenta la stessa fotografa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

«Mi sono divertita così tanto a scattare la campagna di San Valentino di Skims» ha commentato Beatrice Grannò. «Avere l’opportunità di lavorare al fianco della mia amica Simona e vivere insieme la nostra prima campagna di moda globale è qualcosa di molto speciale». «Amo tutto ciò che rappresenta Skims» ha aggiunto Simona Tabasco, «Essere presenti in una campagna di moda globale con Beatrice che celebra l’amicizia, le donne e sentirsi potenti e sexy nel proprio corpo è così gratificante».

La collezione Skims di San Valentino 2023 prevede svariati capi di lingerie e body rosa e neri, caratterizzati da cuoricini ricamati, pizzo dalle note più sensuali e cotone in diverse tonalità di rosa per i modelli più romantici.

I completi di intimo in questione saranno disponibili da giovedì 26 gennaio nello shop di San Valentino di Skims.

Oltre alle foto, la campaign prevede anche un breve video in cui le attrici si sussurrano qualcosa all’orecchio, scoppiando poi a ridere e svelando il segreto che si sono dette a bassa voce.

“Tutti indossano Skims”, dice Simona Tabasco in italiano. “Everyone wear Skims” risponde Beatrice Grannò in inglese.

Così il brand di intimo shapewear di Kim Kardashian ha deciso di interpretare il tema di San Valentino, celebrando l’intimità dell’amicizia e la sicurezza nel proprio corpo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Irina Shayk at Schiaparelli fashion show 2023
Previous Story

Schiaparelli e il suo inferno dantesco Haute Couture per la primavera-estate 2023.

undercote
Next Story

Cosa c'è sotto il Cote?

Latest from Fashion