FURLA ARRIVA SU TIKTOK CON ELISA MAINO

1 min read
Start

Furla arriva su TikTok. Il marchio di borse made in Italy si è aggiunto alla lunghissima lista di brand presenti sulla piattaforma con mini video originali amatissimi dalla Generazione Z. Un momento molto importante, che Furla ha voluto celebrare insieme a Elisa Maino, una tra le tantissime giovani influencer più seguite sui social (un seguito di oltre cinque milioni di follower a soli 16 anni).
L’arrivo dell’account @Furla su TikTok è stato accompagnato anche da una nuova coreografia pensata e lanciata dalla stessa Elisa Maino. Una musica originale con stravaganti passi hanno dato il via alla nuova challenge #furladance challange.

@majno

@furla ha aperto tik tok e per l’ocassione ho creato la furladance.. aspetto i vostri video: è tempo di ballare! #furlametropolis #adv 💙❤️💛

♬ Furla Dance – Furla

Ma non è finita qui: questo video è anche un pretesto per festeggiare il restyling di Furla Metropolis, l’iconica borsa capace di rinnovarsi di stagione in stagione, che ritroviamo in una versione inedita, con forme arrotondate e accese tonalità monocromo.
Il nuovo modello Furla Metropolis, che vanta una chiusura in ABS ton sur ton, studiata per la classica mini crossbody, ma anche per le versioni round disponibili a tracolla e top handle, è già disponibile in tutte le boutique Furla.

Previous Story

IL RITORNO DI NIKE LeBron 7 “MVP”

Next Story

MODA LA RIVOLUZIONE DEGLI ANNI '70

Latest from Fashion