Elodie e Marracash si sono conosciuti più di un anno fa, sul set del videoclip della canzone “Margarita” e le cose sembrano andare a gonfie vele. Recentemente la cantante ha parlato anche del loro rapporto durante la quarantena: “Marracash? Abbiamo avuto discussioni, come tutti. Lui è un uomo non facile e io sono una donna complicata”.La fase 2 di Elodie è iniziata con un nuovo look, che ha inaugurato l’uscita in radio del suo nuovo singolo estivo, Guaranà: lunghe treccine scure fatte da mamma Claudia. “L’estate 2020 sarà un terno al lotto, perché nessuno sa quando arriverà il vaccino. L’energia di una canzone, nel suo piccolo, può aiutare ad alleviare il peso psicologico che sentiamo addosso“.
Ciononostante, la loro relazione non è in crisi, anzi. In passato la stessa Elodie aveva rivelato che proprio le loro differenze li uniscono e li rendono più forti, oltre che più sicuri delle proprie capacità. Lo stesso Marracash, di recente, ha detto che Elodie è imprescindibile per lui: in quanto donna forte e concreta riesce infatti a mitigare il suo carattere più impulsivo.
Insomma, anche se la convivenza ha portato con sé dei momenti non esattamente brillanti, per entrambi si è rivelata alla fine un banco di prova. E adesso il futuro sembra assolutamente roseo tanto che i betting analyst di Stanleybet.it, prevedono nozze entro il 2020, ipotesi attualmente in lavagna a 2,75, una quota che lascia ben sperare i fan della coppia. Non escluso, inoltre, anche l’arrivo di un figlio. Marracash è stato uno dei moltissimi rappers che ha collaborato con Tha Supreme, il nuovo fenomeno rap italiano