Il documentario sulla vita di Rihanna arriverà nell’estate del 2021. A darci questa conferma è stato il regista, Peter Berg, che lavora con lei da ben 4 anni per portare a termine il progetto. L’idea di realizzare questo documentario venne infatti annunciata tra il 2015 e il 2016, ma la frenetica vita di Rihanna ha impedito di concludere il tutto in breve tempo.
D’altronde, come confermato da Berg a Collider, è una donna molto impegnata in varie attività imprenditoriali: “È una donna straordinaria, ogni giorno sembra crescere ed espandersi in nuove imprese e in nuovi progetti a un ritmo cui è difficile tenere il passo. Quindi ogni volta che pensiamo che finiremo il film e lo pubblicheremo, lei fa qualcosa come far partire una linea di moda o la sua linea di lingerie, oppure la sua linea di cura della pelle“.
La cantante ha pubblicato il suo ultimo album nel 2016, “Anti”, e negli anni successivi ha messo in piedi l’industria beauty, Fenty Beauty, spostando in secondo piano il mondo musicale. Ma ora che la sua vita è più tranquilla, pare che Riri è tornata a scrivere ed è possibile che il suo nuovo album possa uscire in concomitanza con il documentario. Si vocifera il 4 luglio del prossimo anno su Amazon Prime Video.