BELLA HADID & HAILEY BIEBER PER VERSACE

1 min read
Start

Hailey Bieber e Bella Hadid sono le protagoniste della nuova campagna Versace dedicata ai profumi Dylan Turquoise e Dylan Blue. Se la minore delle sorelle Hadid è da tempo una delle ultime muse della Maison, per la moglie di Justin Bieber questo è il primo debutto come volto del brand che coincide con il lancio della fragranza Dylan Turquoise.

La nuova fragranza, creata da Sophie Labbé contiene note aggrumate di essenza di mandarino e limone, mescolate con pepe rosa, che, secondo Donatella Versace, è “un’ode alla sensualità delle donne Versace” che ricorda a chi la indossa “il sole caldo e le giornate estive”.
Lo stesso mood mediterraneo evocato dagli scatti realizzati da Harley Weir in una piccola isola tra la Corsica e la Sardegna. Nelle immagini Hailey, distesa sulla sabbia, indossa gioielli dorati con la medusa, un crop top e una minigonna scintillanti dello stesso colore del flacone della nuova fragranza che, come il wet look della modella, è completato da dettagli dorati, ricorda la mitologia e la cultura greca.

Bella Hadid, invece, è il volto della versione femminile di Dylan Blue, lanciata per la prima volta nel 2017. I suoi scatti in un look blu notte con scollatura profonda sostituiscono la precedente campagna in bianco e nero fotografata da Bruce Weber.

 

Dylan Turquoise arriverà sugli scaffali delle profumerie italiane il mese prossimo e sarà disponibile in tre formati.

Previous Story

A ROMA BVLGARI HA PRESENTATO, BAROCKO

Next Story

ARRIVA IL DOCUMENTARIO SULLA VITA DI RIHANNA

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.