LA PLAYSTATION 5 NON BASTA PER TUTTI

2 mins read
Start

Moltissimi fan della Sony in questi giorni sono rimasti fortemente delusi dal momento che la nuova PlayStation 5 è già introvabile. A confermarlo il CEO di Sony Interactive Entertainment, Jim Ryan, che in una nota ha dichiarato che tutte le console PS5 esistenti sono già completamente esaurite. Ma fortunatamente Sony ha annunciato via Twitter che più PS5 arriveranno nei negozi prima della fine dell’anno, giusto in tempo per le festività natalizie.

Vogliamo ringraziare i giocatori di tutto il mondo per aver reso il lancio di PS5 il nostro più grande lancio per console di sempre”, afferma l’azienda “La domanda per PS5 non ha precedenti, quindi volevamo confermare che più scorte PS5 arriveranno ai rivenditori entro la fine dell’anno.

Non essendoci una tempistica precisa su quando arriveranno i nuovi stock, Sony consiglia di rimanere in contatto con i rivenditori locali per gli ultimi aggiornamenti. Non ci sono ancora neanche numeri precisi su quanti ne verranno rilasciati. Pensate che per il primo lancio Sony avrebbe fornito, secondo alcune stime, tra le 2.1 e le 2.5 milioni di unità. Incredibile pensare che i numeri sarebbero potuti essere molto più alti se solo l’offerta avesse soddisfatto appieno la domanda, visto che ancora un gran numero di persone è in attesa della console già pre-ordinata. Dopotutto, diciamocelo, chi giocatore nasce (o diventa), giocatore resta fino alla fine dei suoi giorni e la community dei gamer è in continua crescita.

Alla luce di questa incredibile richiesta, Xbox ha già stimato che la sua console SeriesX subirà carenze di offerta probabilmente fino ad aprile 2021.

Previous Story

“PINK”: LA CAPSULE NATALIZIA DI JACQUEMUS

Next Story

CAFFÈ STARBUCKS GRATIS PER TUTTI I SANITARI

Latest from News