FORTNITE, IN ARRIVO IL FILM?

2 mins read
Start

Secondo gli ultimi rumors la Epic Games avrebbe avviato le trattative per portare il celeberrimo Fortnite sul grande schermo.

In particolare,  se ne starebbero occupando tre ex dipendenti di LucasFilm, appena approdati in Epic Games. Da LucasFilm sono arrivati l’ex vice presidente di produzione, Jason McGatlin, che è stato anche produttore esecutivo di tutti i film Disney di Star Wars. Con lui, sono stati ingaggiati anche Lynn Bartsch, responsabile Business, e Chris Furia, sempre ex LucasFilm.

Non è chiaro quali potrebbero essere le tempistiche di un film di Fortnite, né se sarà sotto forma di cartoon o interpretato da attori reali.

Il gioco ha avuto già due capitoli, il secondo dei quali ha raggiunto la stagione 8, e ha una narrativa in continua evoluzione. Recentemente il brand luxurt Balenciaga è stato il primo ad avviare una collabo proprio con Fortnite

Benché manchi una storia in senso tradizionale, da buon titolo multiplayer, potrebbe procurarsene una proprio attraverso un lungometraggio. Quella dei film è una strada che in tanti, nel mondo del gaming, stanno intraprendendo negli ultimi tempi. Nintendo, ad esempio, ha annunciato da poco il cast di attori che presteranno le proprie voci ai personaggi del film di Mario, in sviluppo presso Illumination (Cattivissimo Me). In quel caso la pellicola sarà realizzata interamente in computer grafica, per cui si tratterà di un film animato e non di un nuovo tentativo nei live action, che non hanno portato a Mario in passato il successo sperato.

 

 

 

Previous Story

NUOVA COLLABO PER GUCCI E COMME DES GARÇON

Next Story

BALENCIAGA & I SIMPSON , LA COLLEZIONE

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta