/

SUPREME X NIKE. LA NUOVA CO-LAB.

2 mins read

Questa è la notizia che stavate aspettando! o forse no? Fatto sta che questo novembre ci sta dando tante soddisfazioni in tema collaborazioni! Abbiamo iniziato con Prada x Adidas, poi c’è stata la volta di Stussy x Nike e Air Jordan x Dior, e proprio ieri alcuni rumors confermerebbero la co-lab tra Stussy e Dior che potrebbe essere presentata durante lo show a Miami della collezione pre-fall 2020 della maison!
Ma non dileguiamoci troppo e torniamo a parlare del colosso dello street Supreme che torna a collaborare con Nike! È questa la notizia che stavate aspettando, vero?
Questa volta la protagonista è una sneaker che si è vista raramente in casa Nike, infatti è dagli anni ’90 che non si vede più sul mercato! Avete indovinato? È l’ Air Cross Trainer 3 Low!


Viene presentata nella colorazione nero\rosso\verde, la pelle è il tessuto predominante, perforata in alcuni punti. Il color block audace è quello che più caratterizza la scarpa, mentre la co-lab viene evidenziata nel retro dalla presenza imponente dei logo della Nike e di Supreme.
Sebbene non sia la prima volta che grazie a delle collaborazioni la Nike fa riscoprire dei design di archivio (ricordiamo per esempio proprio questo 2019 l’Air Max Tailwind 4 grazie a Supreme), questo che verrà è uno dei drop più inaspettati ed interessanti perché l’Air Cross Trainer 3 non si vede sul mercato da oltre un decennio!
Supreme x Nike Air Cross Trainer 3 Low dovrebbe uscire nella primavera del prossimo anno, con un prezzo che si aggira attorno ai $130.

Voi intanto rimanete sintonizzati su Mvc Magazine per altre info, vi terremo aggiornati!

Previous Story

Helena Bonham Carter x Save the Children

Next Story

FAY ARCHIVE & ICON: PROTAGONISTA L’ UOMO

Latest from sneakers