SU TIK TOK LA CHALLENGE DI RAQUEL MURILLO

2 mins read
Start

Avete presente lo chignon, tenuto su da una matita, che nella serie Netflix La Casa de Papel, Raquel Murillo improvvisa ogni volta che inizia a parlare con il Professore? Il gesto che ogni ragazza in ogni parte del mondo ha fatto almeno una volta, è’ diventato oggetto della Pencil Bun Challenge che sta attualmente spopolando su Tik Tok.  Molte ragazze e ragazzi si sfidano, attraverso video amatoriali, a ricreare l’acconciatura preferita da Raquel alias Lisbona, accompagnando il tutto con frasi e commenti divertenti. A fare da sottofondo, non c’è neanche bisogno di sottolinearlo, la famosissima “Bella Ciao”, diventata un vero e proprio tormentone tra i fan della serie.

@aakankshahhh

i promise it works and the only reason my hair looks this way is becuz of my layers #browngirl #brown #thickhair #fyp #foryoupage #lacasadepapel

♬ Bella ciao – HUGEL Remix Extended – El Profesor

L’attesissima quarta stagione della serie ha registrato un boom di ascolti, e i costumi indossati dalla banda, nonché i famosissimi occhiali che il Professore, toglie me mette meccanicamente, quando è nervoso o preoccupato, sono stati immessi sul mercato in due differenti collezioni di Pull&Bear e Persol, un successo planetario, quello registrato dalla serie spagnola, che avrebbe già indotto Netflix a rinnovare la serie per altre due parti. Alla quinta stagione de “La casa di Carta” seguirà dunque la sesta. Le riprese saranno registrate in modo consecutivo, ma le due parti saranno rilasciate in streaming in due tempi diversi, come accaduto per la terza e la quarta stagione. E voi, quale gesto del vostro personaggio preferito della serie vorreste vedere in una Tik Tok Challenge?

Previous Story

CHI E’ THA SUPREME IL DIAVOLETTO DEL RAP

Next Story

CHANEL E LOUIS VUITTON: NUOVO MARKETING

Latest from News