REGINA GEORGE STA TORNANDO !

3 mins read
Start

Correva l’ anno 2004 quando sul grande schermo apparve lei, Regina George, la protagonista del film Icon dell’ adolescenza della generazione X, Mean Girls. Per chi ancora non lo conoscesse, ma crediamo sia fortemente impossibile, il film racconta le avventure della giovane Cady Heron con sono le sue compagne di scuola, in particolare con le reginette di bellezza capaci delle più terribili crudeltà quando si tratta di ragazzi e popolarità. 
Dopo il grande schermo, Broadway lo aveva proposto in versione musical sul palcoscenico ma ora dopo ben 16 anno, fa nuovamente ritorno nelle sale ! La cosa più entusiasmante ? Le attrici protagoniste saranno sempre loro, la mitica Lindsey Lohan, che interpreta Cady e Rachel McAdams, che interpreta la temibile Regina George.
La notizia arriva dalla Paramount Pictures, la quale realizzerà una versione cinematografica ma in chiave musical riprendendo lo spettacolo di Broadway e la stessa Tina Fey, che ha scritto e interpretato il film originale nel ruolo della professoressa di matematica Ms. Norbury e ha partecipato alla realizzazione dello show a Broadway (dodici candidature ai Tony Award) scriverà la sceneggiatura del nuovo lungometraggio.  
Non si sa ancora molto del progetto film-musicale, ma solo che tornerà all’impostazione originale di North Shore High e ci saranno canzoni e balli che accompagneranno tutte le azioni cattive della Regina.
Sono molto entusiasta di riportare Mean Girls sul grande schermo“, ha dichiarato Fey in una nota. “È stato incredibilmente gratificante vedere quanto il film e il musical abbiano significato per il pubblico. Ho trascorso 16 anni con questi personaggi adesso. Sono il mio universo Marvel e li amo molto.
Pensate che era costato 17 milioni di dollari realizzarlo, ma Mean Girls ne incassò soltanto negli Stati Uniti ben 86, diventando uno dei cult-movie di quegli anni, e chi sa che il suo ritorno non ne faccia incassare questa volta il doppio. Di recente il social Instagram ha proposto un filtro con i personaggi di Mean Girls e la cantante americana Ariana Grande ha realizzato il video di “Thank U, Next” seguendone la trama. 


Altre info per ora non sono state rilasciate e neanche sul cast, ma una cosa la possiamo sapere al 100%, chiunque sarà sicuramente indosserà il rosa il mercoledì, cosi vuole la Regina !

Previous Story

Mamba Forever - Nike rimuove tutti i prodotti legati a Kobe Bryant dallo store online

Next Story

NAOMI CAMPBELL ICONICA PER VIVIENNE WESTWOOD.

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la