kate and charlotte at wimbledon
/

TUTTE LE STAR IN DRESS-CODE PER LA FINALE DI WIMBLEDON.

4 mins read
Start

Wimbledon si è ufficialmente concluso, vedendo un giovane spagnolo battere il leggendario giocatore Novak Djokovic per il titolo. Il 20enne Carlos Alcaraz ha vinto il suo primo trofeo di Wimbledon domenica, negando così a Djokovic il suo ottavo titolo mondiale.

Ma l’eccitazione di Wimbledon che ha tenuto gli appassionati di tennis all’erta nelle ultime due settimane, non ha riguarda solo quello che succede sul campo, ma anche tutta la parata di celebrities che prende parte all’evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Vuitton (@louisvuitton)

Il giorno 16, l’ultimo giorno di Wimbledon, ha ospitato reali, leggende della recitazione britannica, star della Marvel e icone pop americane, tutte vestite alla perfezione per il soleggiato clima londinese.

Tra le apparizioni più importanti c’è senz’altro quella di Kate Principessa del Galles, patrona dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club (AELTC) e nota appassionata di tennis, regolarmente presente al torneo annuale, anche in compagnia della sua famiglia. È stata proprio kate infatti a consegnare il trofeo della vittoria ad Alcaraz, in un raffinatissimo abito verde Roland Mouret.

Presente anche la campionessa di tennis Emma Raducanu che, pur non avendo potuto prendere parte al torneo di quest’anno a causa di un infortunio, è stata vista sul campo a sostenere gli altri giocatori.

Sugli spalti una vera e propria sfilata di star, perché una cosa è certa quando si parla della finale di Wimbledon: l’evento sportivo rappresenta non solo l’occasione di godersi il tennis di altissimo livello ma anche tutto lo stile british a bordo campo. Da Kety Perry in compagnia del marito Orlando Bloom, ad Emma Watson e altre numerose star dei successi Netflix, la finale di Wimbledon è stata un incantevole cross over del mondo dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OC ™ (@onlyclassy)

Una biondissima Ariana Grande affiancata da Jonathan Bailey e Andrew Garfield, Shakira, Jenna Coleman, Vera Wang, Cara Delevigne, Priyanka Chopra Jonas e Nick Jonas, Tom Hiddleston e Zawe Ashton,Brad Pitt, Hugh Jackman, Jessica Alba, Angelbaby, Rachel Weisz and Daniel Craig, Philippine Leroy-Beaulieu, Lily James e molte altre facce note hanno sfoggiato i loro look da Wimbledon, in tenui nuances crema, blu o grigie, firmati da grandi brand  come Ralph Lauren, Victoria Beckham, Louis Vuitton e Prada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV (@mtv)

Poiché per tradizione il pubblico sugli spalti deve adottare un dress-code più formale, con particolare attenzione agli abiti su misura e agli ensemble eleganti, le celebrità non potevano che cogliere l’occasione per avere i loro momenti di stile, con tanto di completi di lino leggero, abiti blu navy (un classico di Wimbledon), cravatte dai motivi vivaci, cappelli e calzature eleganti adatte alla stagione calda.

Persino Il principe George e la principessa Charlotte si sono uniti ai loro orgogliosi genitori per guardare il grande gioco, vestiti di tutto punto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wimbledon (@wimbledon)

valentino avatars x meta
Previous Story

VALENTINO COLLABORA CON META. PERCHÉ ANCHE GLI AVATAR NON POSSONO FARE A MENO DELLA MODA.

nike barbie sneakers
Next Story

PINK SNEAKER ALERT. ARRIVANO ANCHE LE NIKE DUNK LOW A TEMA BARBIE.

Latest from Eventi