NAOMI CAMPBELL ICONICA PER VIVIENNE WESTWOOD.

3 mins read

Naomi Campbell dimostra ancora una volta di essere la regina delle top model e lo fa posando per la nuova campagna P\E 2020 di Vivienne Westwood. Dietro la macchina fotografica c’è Jurgen Teller che immortala  Naomi in una Parigi non ben definita, non quella della Tour Eiffel e degli Champs Elysees, piuttosto una città inedita dal gusto punk.

La campagna, tra luci al neon e graffiti, è ispirata alla mitologia e all’immaginario paradisiaco e la designer Vivienne Westwood commenta così la scelta: “Quando disegno i vestiti, immagino una storia e quando qualcuno mi fotografa indossando quegli abiti ho sempre in mente ciò che raccontano, sto leggendo la Mitologia e per questa campagna è come se fossimo sulla strada per il paradiso e ci stiamo trasformando da pesci in uccelli…”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

The Vivienne Westwood Spring/Summer 2020 Campaign with Vivienne, @ndreaskronthaler and @naomi #VWSS20 Filmed by @studiopremices #VivienneWestwood #AndreasKronthaler

Un post condiviso da Vivienne Westwood (@viviennewestwood) in data:

E in questo mood fuori dalla realtà spicca tra tutti Naomi Campbell che guarda dritta in camera con sguardo fiero, in uno scatto completamente nuda e solo con un cappello di tulle a coprirle la testa e una cravatta intorno al collo, in un altro indossando un vestito rosso e dei guanti bianchi alle mani che reggono un ramo d’albero, ad impersonificare una dea, forse? Una cosa è certa, Naomi commenta così l’essere stata scelta per questa campagna, la prima della top model per la designer: “Credo che le cose nella vita accadano quando devono accadere. Mi ci sono voluti 33 anni di carriera per fare una campagna Westwood e sono felicissima di farla nel mio 49° anno di vita. Se è destino, le cose accadono”.

Tra gli scatti non solo la Top Model, ma vengono raffigurati anche Vivienne Westwood in persona, il marito stilista Andreas Kronthaler e la modella Kandioura Fissourou. Una campagna dinamica e fuori dalle righe, proprio come lo spirito Vivianne Westwood e una protagonista iconica, regina delle passerelle che ci insegna che il sogno e la bellezza non hanno età.

La gallery:

Previous Story

REGINA GEORGE STA TORNANDO !

Next Story

BAPE: Il nuovo pattern "Neon Tokyo".

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi