PRESENTEDBY: IL REGNO DELLE SNEAKERS A DUBAI

2 mins read
Start

Dopo aver lanciato il suo negozio di Parigi all’inizio di quest’anno,  Presentedby sbarca ora all’interno della boutique Level Shoes di Dubai. Dall’apertura del suo primo store a Londra nel 2017, oggi Presentedby è diventato uno dei luoghi di riferimento delle sneaker per alcune delle collaborazioni più ambite. E ora, in collaborazione con Level Shoes e il gruppo Chalhoub, ha aperto il suo spazio più sorprendente e accattivante.

Lavorando a fianco del pluripremiato studio di architettura External Reference, i due hanno utilizzato strumenti all’avanguardia e tecnologia di stampa 3D per produrre pezzi chiave all’interno dello store. Lo spazio esperienziale presenta una struttura reticolare stampata in 3D e impressionanti proiezioni interattive sul pavimento e sulle pareti. Hanno il compito di mettere in mostra i trainer più esclusivi e le performance olografiche.

 

Puoi visitare il nuovo negozio Presentedby ora al Dubai Mall, Ground Floor Downtown Dubai, Emirati Arabi Uniti, ma anche il webstore del marchio.

Uno store più o meno simile in fatto di “spazio esperienziale” si trova anche in Europa e di preciso a Londra. Si chiama Home of Originals“, ed è descritto come la nuova tappa fissa della città. Al suo interno si troveranno i prodotti più esclusivi e il negozio funge da spazio di incontro tra i creativi. Lo store Home of Originals è anche green: il design del negozio include un accattivante murale a trifoglio stampato in 3D dove le Stan Smith contengono piante viventi, e all’interno si possono acquistare collezioni sostenibile, come le scarpe da ginnastica realizzate con materie plastiche recuperate dall’oceano.

Previous Story

"METTIAMO UNA CROCE SOPRA" IL 2020

Next Story

UN DIAMANTE PER TRAVIS SCOTT

Latest from Street-ita