Dopo aver lanciato il suo negozio di Parigi all’inizio di quest’anno, Presentedby sbarca ora all’interno della boutique Level Shoes di Dubai. Dall’apertura del suo primo store a Londra nel 2017, oggi Presentedby è diventato uno dei luoghi di riferimento delle sneaker per alcune delle collaborazioni più ambite. E ora, in collaborazione con Level Shoes e il gruppo Chalhoub, ha aperto il suo spazio più sorprendente e accattivante.
Lavorando a fianco del pluripremiato studio di architettura External Reference, i due hanno utilizzato strumenti all’avanguardia e tecnologia di stampa 3D per produrre pezzi chiave all’interno dello store. Lo spazio esperienziale presenta una struttura reticolare stampata in 3D e impressionanti proiezioni interattive sul pavimento e sulle pareti. Hanno il compito di mettere in mostra i trainer più esclusivi e le performance olografiche.
Puoi visitare il nuovo negozio Presentedby ora al Dubai Mall, Ground Floor Downtown Dubai, Emirati Arabi Uniti, ma anche il webstore del marchio.
Uno store più o meno simile in fatto di “spazio esperienziale” si trova anche in Europa e di preciso a Londra. Si chiama “Home of Originals“, ed è descritto come la nuova tappa fissa della città. Al suo interno si troveranno i prodotti più esclusivi e il negozio funge da spazio di incontro tra i creativi. Lo store Home of Originals è anche green: il design del negozio include un accattivante murale a trifoglio stampato in 3D dove le Stan Smith contengono piante viventi, e all’interno si possono acquistare collezioni sostenibile, come le scarpe da ginnastica realizzate con materie plastiche recuperate dall’oceano.