“HOME OF ORIGINALS” IL NUOVO FLAGSHIP STORE ADIDAS

2 mins read
Start

adidas Originals ha aperto il suo nuovo flagship store in Carnaby Street, Londra, “Home of Originals“, descritto come la nuova tappa fissa della città.
Al suo interno si troveranno i prodotti più esclusivi e il negozio fungerà da spazio di incontro tra i creativi, ma mantenendo l’estetica culturale e il design in linea con la sua posizione a Soho. “Ovviamente siamo un marchio globale, ma (il negozio) dovrebbe avere un’atmosfera molto londinese. Londra è molto importante per noi come marchio. È la città culturalmente più vivace del mondo“, afferma Chris Walsh, VP Brand adidas North Europe.
I designer dello store sono Paolina Russo e Bethany Williams; Melissa Kitty Jaram ha curato la mostra dei pezzi unici all’interno del negozio, mentre le luci al neon sono state prodotte dal familiare God’s Own Junkyard.

 

I prodotti d’archivio sono in mostra su entrambi i piani, e mettono in evidenza il legame forte e storico di adidas Originals con la musica, la moda e la cultura che si è venuto a creare negli anni: come le sneaker adidas più celebri degli anni passati, firmato da tutti, da Kate Moss a Missy Elliott. All’interno vi è anche un’area dedicata alla collezione adidas Spezial con tanto di tavolo da biliardo Spezial progettato su misura disponibile per tutti, che i consumatori potranno in seguito acquistarlo in edizione limitata nel corso dell’anno.

 

Non sorprende che lo store Home of Originals sia anche green: il design del negozio include un accattivante murale a trifoglio stampato in 3D dove le Stan Smith contengono piante viventi, e all’interno è possibile acquistare una collezione sostenibile, che include scarpe da ginnastica realizzate con materie plastiche recuperate dall’oceano.

Il nuovo flagship store di adidas Originals, che si trova all’angolo tra Foubert’s Place e Kingly Street, a Carnaby, apre al pubblico da oggi 9 Ottobre.

Previous Story

TANTI AUGURI ALLA TOP MODEL BELLA HADID

Next Story

REMI Flower&Coffee: LO SPAZIO VERDE DI NEW YORK

Latest from Street-ita