BENVENUTE SUPERSTAN! La novità in casa Adidas.

2 mins read

Il famoso brand di streetwear, Adidas Originals, propone in questo 2020 una new entry, la creazione di una silhouette nata dall’unione di due design iconici del brand, date il benvenuto alle Superstan!

Se non fosse ancora ben chiaro le Superstan combinano la silhouette delle Superstar con quella delle Stan Smith, e non c’è da rimanere sorpresi se la scelta è ricaduta su questi due design che sono i modelli più apprezzati nella storia Adidas. Le Stan Smith, create negli anni ’70, prendono ispirazione dal famoso giocatore di tennis americano Stan Smith, che le rese famose indossandole ai piedi nel 1971. Negli stessi anni entrano nel mercato le Superstar, modello creato per il Basket. La Superstan nasce da due pezzi da 90, design che vengono ricordati come due delle principali influenze nella cultura delle sneakers.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Introducing the Superstan; a merging of two archival icons. Available on adidas.com and at adidas stores from February 1st globally and February 22nd in Europe. . See more at adidas.com/Superstan

Un post condiviso da adidas Originals (@adidasoriginals) in data:

Unendo le caratteristiche distintive di ogni scarpa, come la punta a campana della Superstar e la classica colorazione Stan Smith, Adidas Originals mira a introdurre un nuovo capitolo della storia del brand. Uscirà in tutto il mondo il 1 febbraio ad un prezzo di $120. Per celebrare l’uscita è stato prodotto un film interpretato da Stan Smith, girato nello stato in cui è nato, la Florida.

Previous Story

FELICE A TESTACCIO. 100% TRADIZIONE ROMANA.

Next Story

UNA NUOVA ACCOGLIENZA IN CASA PRADA ?

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata