NIGO DENIM BOKE FLOWER X KENZO

1 min read
Start

Nigo torna con il suo terzo drop KENZO SS22 “Denim Boke Flower”.

La capsule collection”Denim Boke Flower” gioca su due elementi chiave di KENZO e NIGO. Il primo è il fiore coniato dal nuovo Direttore Creativo per la sua collezione, diventando un fondamento del brand, mentre il denim è quanto di più nelle corde del designer.

Per il terzo drop stagionale, è prevista la release di otto capi di abbigliamento da donna e sette pezzi di abbigliamento da uomo, tuttavia, la collezione è in gran parte unisex. I giubbotti di jeans sfoggiano fiori boke ricamati sul retro, mentre le giacche di jeans trovano lo stesso design cucito sulle tasche anteriori.

Anche i pantaloni in denim e le gonne al ginocchio sfoggiano il motivo floreale sulle tasche, così come le T-shirt oversize e le T-shirt relaxed con ulteriori dettagli sulle tasche. Come al solito, la collezione fa riferimento a Kenzo Takada e ruota attorno agli elementi naturali che hanno definito l’eredità del brand, trasmettendo quel sentiment e quella sensibilità giapponese che fanno di Nigo il perfetto Direttore Creativo del brand.

Il terzo drop di KENZO SS22 di NIGO arriverà solo nei negozi, presso rivenditori selezionati come Dover Street Market e online il 2 aprile.

Previous Story

ARRIVA LA PILLOLA CONTRACCETTIVA PER L'UOMO

Next Story

TUTTO CIO' CHE C'E' DA SAPERE SU MOONSWATCH

Latest from Street-ita

SUPREME & STONE ISLAND

Supreme collabora con l’italianissimo brand Stone Island per una release che verrà rilasciata