NETFLIX E JENNIFER LOPEZ NUOVI ALLEATI ?

2 mins read
Start

Netflix è in fase di reclutamento e ha scelto Jennifer Lopez come sua nuova alleata. La piattaforma ha deciso infatti di puntare sulle produzioni legate ad A-Listers del mondo di Hollywood e non solo.  Una mossa vincente visto che HBO Max sta facendo incetta di “proprietà intellettuali” da rilanciare (FriendsSex and The CityGossip Girl) e Amazon Prime sembra più orientata verso un attività di scouting.

E così, dopo aver siglato collaborazione con gli Obama e con Harry e Meghan, ora il colosso dello streaming ha deciso di unire le forze con  Nuyorican Productions, casa di produzione a cui fa capo Jennifer Lopez. La stessa casa che è stata dietro ad alcuni degli ultimi film girati da JLo come Hustlers, Second Act ed El Cantante.


Secondo i piani, la partnership sarà finalizzata a far arrivare sulla piattaforma progetti con “attrici, scrittrici e registe“. “Sono entusiasta di annunciare la mia nuova partnership con Netflix“, ha detto Jenny from the Block aggiungendo di credere “che non ci sia casa migliore per noi di una società di creazione di contenuti orientata al futuro che cerca di sfidare i diktat convenzionali“.

Il nuovo accordo arriva con due progetti già in lavorazione. Jennifer Lopez, infatti, sta lavorando con il regista di Mulan, Niki Caro, su The Mother, un film d’azione che racconta di un’assassina che esce dal suo nascondiglio per insegnare a sua figlia come sopravvivere. Il secondo lungometraggio, The Cipher, è basato su un romanzo di Isabel Ojeda Maldonado e racconta di un agente dell’FBI braccato da un serial killer.

«In ogni aspetto della sua carriera, Jennifer Lopez è stata una forza nell’intrattenimento» ha dichiarato Scott Stuber, capo di Netflix Global Films. «Nel collaborare con lei e Nuyorican sappiamo che portiamo storie di grande impatto e ispirazione».

Previous Story

NIKE HA SBAGLIATO A SCRIVERE IL SUO NOME

Next Story

LA NUOVA BIRKIN È REALIZZATA CON LE VERDURE

Latest from News