LE NUOVE GLOBAL AMBASSADOR DI TIFFANY&CO

2 mins read
Start

Ogni anno cinquemila artigiani tracciano linee perfette di diamanti purissimi. Migliaia di persone acquistano gioielli in metalli preziosi e gemme arcobaleno. Per Tiffany&Co. l’evoluzione continua è una prerogativa da sempre. Dal lontano 1837 quando Charles Lewis Tiffany ha dato il via a una delle catene di gioielli di lusso più celebrate al mondo. E oggi si presenta un’altra novità. Tre nuove ambassador per la Maison delle scatolette azzurre con la campagna Tiffany T1 2021 Give Me the T. Anya Taylor-Joy, Eileen Gu e Tracee Ellis Ross inaugurano una nuova visione creativa del marchio.

Tre personalità differenti che porteranno uno sguardo fresco e nuovo sui gioielli Tiffany&Co., raccontate attraverso la lente del maestro della fotografia Mario Sorrenti. Sono immortalate nel cuore di New York City, luogo in cui Tiffany ha da sempre il suo quartier generale, mentre indossano i nuovi modelli insieme ai gioielli della collezione T1 più emblematici.

Una collezione pensata da Tiffany&Co. che invita a esprimere se stessi. Pavé di diamanti, bracciali, orecchini, anelli: i metalli preziosi si sono uniti e sono stati mescolati, creando curiose parure, momenti puri di creatività e di coinvolgimento. La T1 comprende anche gioielli rari e meravigliosi, come un choker impreziosito da circa duecentocinquanta diamanti taglio round e baguette da più di tredici carati.

Amo i gioielli che hanno un valore simbolico” ha raccontato Anya Taylor-Joy. “Mi piace che significhino qualcosa per me. Non devono necessariamente significare qualcosa per altri, ma mi piace guardare le mie dita e avere una storia da raccontare“.

Da piccola, mi capitava spesso di girovagare per il flagship store sulla Fifth Avenue, immaginandomi come una donna adulta che indossava i diamanti Tiffany, eleganti e audaci. Dopo tutti questi anni, essere il volto di questo brand iconico e rappresentare la collezione T1 è un sogno che diventa realtà“, ha svelato entusiasta Tracee Ellis Ross. E a giudicare dagli scatti e dalle preziose creazioni, è un sogno che gli amanti del brand potranno condividere presto.
Previous Story

LE SUPERSTAR ADIDAS DIVENTANO LEGO

Next Story

GLI INVITI PIÙ ASSURDI DEGLI ULTIMI ANNI

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi