UNA COLLAB IN ARRIVO PER SUPREME E TIFFANY?

1 min read
Start

Dopo il vagone ferroviario Supreme, il brand newyorchese si prepara a collaborare con un altro big brand della grande mela. Stiamo parlando nientemeno che di Tiffany&Co.

Per ora i rumors ci fanno sapere che Supreme e Tiffany & Co. hanno pronto una gamma di pezzi unici che verranno rilasciati come una “collaborative collection”. Inoltre la collezione potrebbe essere rilasciata per l’autunno/inverno 2021 per garantire maggiore prestigio e interesse verso ambedue le parti.

Con sede anche a New York City, Tiffany & Co. è stata fondata nel 1837 dal gioielliere Charles Lewis Tiffany. Ha raggiunto la notorietà all’inizio del XX secolo sotto la direzione artistica di suo figlio Louis Comfort Tiffany. A parte i suoi caratteristici gioielli con diamanti e argento sterling, il nome di lusso americano è anche noto per i suoi molteplici articoli. Dalla pelle, alla porcellana, al cristallo. Dai orologi e profumi, ad altri accessori personalizzabili venduti attraverso le sue sedi e online.

Di recente, in una recente intervista ad Harper’s BAZAAR, Beyoncé ha annunciato la decisione sua e di Jay-Z di lavorare con Tiffany&Co. come ambasciatori del marchio. Infatti si può notare come per la copertina di settembre di Harper’s BAZAAR, Beyoncé indossa la sua etichetta IVY PARK insieme a orecchini e ciondolo di Tiffany & Co..

Previous Story

iPHONE 13 TUTTE LE NOVITA'

Next Story

I FERRAGNEZ, LA SERIE SU AMAZON PRIME VIDEO

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi