AVVISTATA A NEW YORK LA METRO SUPREME

2 mins read
Start

Come vociferato nel corso di queste settimane, l’ultima collaborazione del marchio streetwear Supreme si propone di creare un vero e proprio box logo mobile. Il progetto si concretizza più nello specifico attraverso la partnership con la città di New York. Il risultato? Un treno della metropolitana brandizzato Supreme. Le prime immagini del treno ormeggiato nel deposito dei trasporti di New York sono emerse online durante la scorsa settimana.

La notizia è stata poi confermata da un rappresentante della Metropolitan Transportation Authority (MTA). Questo aveva dichiarato alla WCBS che il vagone ferroviario Supreme è stato il primo caso in cui un treno viene avvolto completamente da pannelli decorativa. L’interno della carrozza è rimasta intoccata.

La particolare livrea può essere visionata viaggiando sulla linea L da Manhattan a Brooklyn facendo le apposite soste nel terreno casalingo di Supreme. La strategia di marketing è stata attuata in vista dell’uscita dell’autunno/inverno 2021. Il brand si conferma ancora una volta una realtà incredibilmente all’avanguardia per quanto riguarda la pubblicità guerrilla. Tuttavia, finora non ci sono state indicazioni su quanto tempo la collaborazione rimarrà sui binari. 

A tal proposito, ricordiamo inoltre che nel 2017, l’MTA e Supreme hanno collaborato per la realizzazione di una MetroCard con box logo. I pendolari potevano comprare i biglietti in una serie di stazioni cittadine. Scontato dire che in seguito i tickets sono stati tempestivamente acquistati dai resellers, finendo per essere venduti online a prezzi 10 volte superiori a quello di acquisto.

Previous Story

SVELATO IL PROTAGONISTA DI CAPITAN AMERICA 4

Next Story

PERCHÈ LA REGINA ELISABETTA VESTE SEMPRE COLORATO ?

Latest from News