iPHONE 13 TUTTE LE NOVITA’

2 mins read
Start

La novità più saliente annunciata da Apple sarà la capacità per l’iPhone 13 di filmare video in “modalità ritratto” con un effetto di profondità di campo.

La nuova modalità cinematografica “anticipa quando qualcuno sta per entrare nell’inquadratura, una funzionalità chiamata “pull focus”.

Ed è l’unico smartphone che consente agli utenti di modificare questo effetto dopo lo scatto, ha affermato il capo di Apple Tim Cook.

Va sottolineato che la maggior parte delle altre funzionalità del nuovo modello erano aggiornamenti incrementali rispetto alle versioni precedenti.

L’evento è stato preceduto da rumors su una nuova falla di sicurezza nei dispositivi Apple , lo scorso lunedì è stata rilasciata infatti una patch di sicurezza per il difetto precedentemente sconosciuto, che potrebbe consentire agli aggressori di accedere al suo servizio iMessage senza che l’utente faccia clic su un collegamento o un file dannoso.

Nuove caratteristiche:

• Il nuovo iPhone include un chip A15 più veloce, un display più luminoso e una durata della batteria fino a 2,5 ore in più ed è disponibile in nuovi colori tra cui rosa, blu, mezzanotte, luce stellare e rosso.

• Il nuovo iPhone avrà anche fino a 500 GB di spazio di archiviazione con lo spazio di archiviazione più basso disponibile che sale a 128 GB rispetto ai 64 GB dei modelli precedenti.

• Apple ha sottolineato che molti elementi del nuovo iPhone sono stati realizzati in materiali riciclati, come ad esempio parti dell’antenna realizzate con bottiglie d’acqua di plastica.

• Il mentre avviene il lancio, sondaggi indicano che gli utenti tendono ad aggiornare i loro dispositivi con minore frequenza. La società di investimento Wedbush Securities stima che circa 250 milioni di utenti iPhone non hanno aggiornato i loro telefoni in 3,5 anni.

Soltanto pochi giorni fa vi avevamo anticipato tutti i dettagli fino ad allora conosciuti sull’ultimo nato di casa Apple.

 

Previous Story

IL MET GALA È TORNATO, E CON LUI I LOOK PIÙ STRAVAGANTI

Latest from News