LE MIGLIORI SERIE TV DEL 2019.

3 mins read

Il 2019 sta per finire e come sempre quando si avvicina l’inizio di un nuovo anno si ripensa a tutte le cose e momenti vissuti. La maggior parte di noi (bisogna ammetterlo) passa molto tempo davanti la tv o computer che sia a guardare le serie tv, che da qualche anno a questa parte sono diventate parte integrante della nostra quotidianità.

Per questo elenchiamo qui sotto le migliori serie tv del 2019 secondo Mvc Magazine, senza un particolare ordine:

1. IL TRONO DI SPADE 

Da sempre serie tv di punta di HBO il Trono di Spade è una delle serie più seguite da tutti i tempi. Arrivata quest’anno all’ottava ed ultima stagione The Game Of Thrones rimarrà per sempre nei nostri cuori, sebbene questa sia stata considerata da molti la fine più brutta che la serie potesse meritare.

 2. STRANGER THINGS 

Quest’estate è arrivata la terza stagione e molti sono già in attesa della prossima, già confermata per il 2020. Stranger Things è una delle serie in assoluto più seguita, storia che appassiona molti per il fantasy e l’ambientazione anni ‘80. Noi non vediamo l’ora di rivedere undici sugli schermi!

3. LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO 

Se non avete ancora visto questa serie, perfavore, recuperate immediatamente. La serie targata ABC è arrivata alla sesta ed ultima stagione che si concluderà definitivamente nel 2020. Attrice di punta è Viola Davis, aka Annalise Keating, vincitrice di un oscar. La suspence, i sotterfugi e i colpi di scena sono all’ordine del giorno! Vi abbiamo convinto a guardarla?

4. PEAKY BLINDERS 

Gangster, Inghilterra e anni ’20, Peaky Blinders va in onda dal 2013 ed è arrivata quest’anno alla quinta stagione. Serie tv di grande successo, da quando è approdata su Netflix tutti ne parlano e non vedono l’ora di scoprire cosa verrà dopo. Protagonista che spicca su tutti Cillian Murphy, aka Thomas Shelby, che ammalia con le sue doti recitative.

5. LA CASA DI CARTA 

Oh partigiano, portami via, oh bella ciao! Diventata ormai una serie di punta di Netflix, la casa di carta fa milioni di ascoltatori ogni anno. Non c’è ormai quasi nessuno che è rimasto inerme di fronte alle maschere di Dalì e alle vicende che incontrano i protagonisti della serie. Annunciata di già la quarta stagione, non vediamo l’ora di scoprire cosa altro si inventerà il professore.

Previous Story

THE ICON FILMS DEL CINEMA FASHION

Next Story

LE SNEAKERS PIÙ ATTESE DEL 2020.

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta