LA CASA DI CARTA . IL RITORNO DI BERLINO?

1 min read
Start

I Fan della Casa di Carta hanno assistito con il fiato sospeso all’uccisione di Berlino, nel finale della seconda stagione, ma l’attore Pedro Alonso, che nella serie interpreta Berlino, ha lasciato intendere che forse le cose non stanno esattamente come sembrano.Commentando le teorie dei fan a seguito della morte del suo personaggio, l’attore ha infatti osservato ha osservato: “Dopo la morte di Berlino, è stato divertente come fosse impossibile per molte persone credere che fosse effettivamente morto.Alcuni hanno ancora insistito sul fatto che sarebbe tornato in vita, in qualche modo e per me è stato molto emozionante girare alcune delle scene in flashback delle stagioni successive, avevano il sapore di un ritorno…”

Ovviamente i fan a questo punto si sono scatenati in una ridda di ipotesi circa un suo possibile rientro del “cattivo”nella serie . L’Attore ha poi commentato il perché il pubblico sia così attratto dal suo personaggio: “Anche se Berlino è pericoloso, sa ancora come godersi la vita”, ha spiegato l’attore. “Perché è impavido, audace e il suo personaggio è così invitante. Quindi sì, è discutibile, terribile, ma anche divertente ed eccitante. “

Questa non è l’unica tra le indiscrezioni sul futuro della Casa di Carta, qualche giorno fa vi avevamo svelato un possibile finale a sorpresa che avrebbe come protagonista il Professore. 

Previous Story

BARBRA STREISAND: UN REGALO SPECIALE

Next Story

EMIS KILLA FUORI ANDALE

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta