Da quando Alessandro Michele è entrato in casa Gucci l’innovazione è all’ordine del giorno.
La nuova linea di rossetti di Gucci Beauty è un inno alla bellezza naturale, autentica, unica e anche imperfetta.
Già la scorsa primavera eravamo tutti rimasti sorpresi dalla campagna Gucci Beauty Network: ricordiamo tutti le modelle scelte, ragazze dalla bellezza particolare capaci di trasformare i piccoli difetti in punti di forza e peculiarità. Non c’è dubbio che Alessandro Michele non ha paura del cambiamento e delle novità. È sempre pronto a sperimentare e ad osare.
Questa volta l’ha fatto attraverso la nuova linea di rossetti , pensata per il Natale e presentata sul loro instagram alla fine di ottobre. Tantissime le sfumature di colori con dettagli glitter che rendono le labbra glam e carnose. Il prezzo contenuto, €38, lo rende uno dei regali più attesi sotto l’albero di Natale.
La nuova #GucciBeautyNetwork è una campagna pubblicitaria dal sapore anni ’80, divertente e ironica. Il messaggio che trasmette è forte e contemporaneo.
I nuovi lipstick Gucci sono dei piccoli gioielli da portare sempre con sé, il loro design è elegante, semplice, pulito. Non ci resta che scoprire tutte le sue sfumature e scegliere quella migliore per noi.
Sfoglia la gallery con le immagini della campaign: