Sarah Jessica Parker, conosciuta al mondo come Carrie Bradshaw, di fidanzati più o meno stabili, in Sex & The City, ne ha avuti: Mr. Big, Aidan, Berger, Aleksandr Petrovsky…Per ben sei stagioni, la nostra protagonista era impegnata, oltre che a fare shopping e bere Cosmopolitan, a cercare l’amore, insieme alle sue tre compagne di avventura/sventura Miranda, Charlotte e Samantha. Anni di incontri casuali, primi appuntamenti, delusioni cocenti, momenti romantici o, più spesso, boyfriend improbabili e imbarazzanti.
E con tutto questo bagaglio di conoscenze su vita da single e primi appuntamenti, seppure limitate al piccolo e al grande schermo (è felicemente sposata con Matthew Broderick dal 1997) , chi, se non proprio Sarah Jessica Parker , poteva pensare a un reality show dedicato ai single? Si chiama Swipe Swap il nuovo programma prodotto da ITV America che coinvolge due single che si scambiano, letteralmente, la vita, e quindi la casa, la famiglia e gli amici, sperando che in un contesto tutto nuovo avranno più fortuna e riusciranno a trovare l’amore. Insomma, un po’ come Cambio moglie, (in Italia sul canale Nove con i nuovi episodi) ma con dei single al posto delle gentili consorti.
Parker, che ha compiuto 55 anni a marzo è la produttrice esecutiva di Swipe Swap con la sua società di produzione, Pretty Matches Productions. L’attrice, oltre al nuovo reality, ha anche altri progetti: farà ritorno a Broadway nella primavera 2021 accanto al marito nella commedia di Neil Simon Plaza Suite, rimandata a causa del Covid-19.