SEX & THE CITY, MANCA ALL’APPELLO MR.BIG

3 mins read
Start

Sì, è ufficiale. I fan che hanno atteso pazientemente il ritorno di Sex and the City possono sorridere. Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker e Kristin Davis hanno condiviso un nuovo mini video per annunciare “And Just Like That”, il prossimo capitolo dell’amatissima serie tv. Nel breve video, in cui si riconoscono le strade di New York, possiamo sentire Carrie mentre scrive al computer: “E proprio così …“. Le parole appaiono sullo schermo, seguite da “la storia continua …“.

La nuova serie segue Carrie, Miranda e Charlotte (Samantha alias Kim Cattrall non ci sarà) e nel comunicato ufficiale di HBO si legge: “percorrono il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50. I dieci episodi, ognuno dei quali di mezz’ora, saranno girati a New York nella tarda primavera”. And Just Like That” sarà prodotto da Parker, Davis e Nixon, che riprendono i loro ruoli originali di Carrie Bradshaw, Charlotte York Goldenblatt e Miranda Hobbes.

Le tre attrici riceveranno, pare, un milione di dollari a episodio. Nonostante il piatto decisamente ricco non tutti gli storici componenti del cast hanno accettato di comparire nella nuova stagione. Al di là dell’assenza di Samantha, fa discutere anche la defezione illustre di Mr. Big, l’attore 66enne Chris Noth. Ha declinato l’invito affermando di non avere voglia di affrontare nuovamente l’orda degli haters sui social media. Dopo il film di Sex & The City, in cui abbandonava Carrie all’altare, era stato travolto da una valanga di commenti negativi. Vittima di una confusione piuttosto inspiegabile tra attore e personaggio.

In un’intervista con Us Weekly, David Eigenberg, che ha interpretato Steve Brady, marito di Miranda, ha ventilato la possibilità di riprendere il suo ruolo anche in “And Just Like That”.Adoro la serie tv  e penso che sia davvero interessante che ci sia un sequel“. L’attore ha tuttavia sottolineato un dubbio che ha riguardo al ritorno al suo ruolo di SATC: significherebbe interpretare Steve senza Anne Meara, la leggendaria attrice che ha interpretato la madre del suo personaggio, Mary Brady. “È dura perché era una mia cara amica“, ha detto Eigenberg di Meara, mancata nel maggio 2015. “È triste tornare senza il suo personaggio, ma vedremo…”.
Tuttavia già nel 2019, durante un’apparizione in tv, Sarah Jessica Parker aveva dichiarato: “Mi piacerebbe vedere dove sono adesso le protagoniste di Sex and The City. Sono curiosa. Il mondo è cambiato così tanto, grazie a tecnologia e social media. I personaggi originali non hanno mai parlato di social media, e penso sarebbe davvero interessante“. Bene, eccola accontentata. Per i fan invece si tratta di avere ancora un po’ di pazienza.
Previous Story

NIKE FA CAUSA ALLE SATAN SHOES DI MSCHF REALIZZATE CON SANGUE UMANO

Next Story

LE UOVA DI PASQUA PIÙ COSTOSE AL MONDO

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la