CONFERMATO IL RITORNO DI CARRIE BRADSHAW

2 mins read
Start

Ormai è certo. I fan che hanno atteso pazientemente il ritorno di Sex and the City possono sorridere. Cynthia Nixon, Sarah Jessica Parker (alias Carrie Bradshaw) e Kristin Davis hanno condiviso un nuovo mini video per annunciare “And Just Like That”. Si tratta del prossimo capitolo dell’amatissima serie tv cult degli anni ’90 che andrà in onda su Hbo Max.

Non ho potuto fare a meno di chiedermi … dove sono adesso?”, scrive nel post Sarah Jessica Parker, aggiungendo gli hashtag che di sicuro sono già trending sulle piattaforme social: #AndJustLikeThat #SATCNextChapter. Nel breve video, in cui si riconoscono le strade di New York, possiamo sentire Carrie mentre scrive al computer: “E proprio così …”.

La nuova serie segue Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York. Purtroppo le voci sulla presenza o meno di Samantha Jones (Kim Cattrall) sono confermate: Non prenderà parte al progetto, in seguito alla frattura tra lei e Sarah Jessica Parker. Nel comunicato ufficiale di HBO si legge: “Le protagoniste percorrono il viaggio dalla complicata realtà della vita e dell’amicizia nei loro 50. I dieci episodi, ognuno dei quali di mezz’ora, saranno girati a New York nella tarda primavera”. La produzione vedrà ancora presente Michael Patrick King, executive producer, sceneggiatore e anche regista di svariati episodi della serie originale.

Già nel 2019, durante un’apparizione in tv, Sarah Jessica Parker aveva dichiarato: “Mi piacerebbe vedere dove sono adesso le protagoniste di Sex and The City“. Ha aggiunto: “Sono curiosa. Il mondo è cambiato così tanto, grazie a tecnologia e social media. I personaggi originali non hanno mai parlato di social media, e penso sarebbe davvero interessante“.

Previous Story

L'AMORE INCONDIZIONATO TRA RAP E BRAND

Next Story

LA NUOVA SNEAKERS VERSACE TRIGRECA

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta