H&M BEAUTY ESPANDE LA SUA OFFERTA MAKE UP

2 mins read
Start

A partire da lunedì 10 maggio, H&M Beauty ha ampliato il suo assortimento di prodotti su hm.com. Insieme alla propria linea di prodotti di bellezza, infatti, il brand da la possibilità di acquistare online altri 50 marchi di cosmesi. L’iniziativa vuole rendere più ampia e globale la sua offerta make up, skincare e hair, così da soddisfare anche i beauty lover più esigenti. Oltre ai già noti Maybelline, L’Oréal, The Ordinary, Dr. Bronner’s, I Heart Revolution ed Essie, per citarne alcuni, sulla piattaforma online troverete i nuovi nomi (forse), come Mulac, Estrid, Björn Axén e Real Techniques.

L’azienda inglese Revolution propone un assortimento di oltre 100 articoli certificati PETA cruelty free con prezzi compresi tra 3,99 e 12,99 euro. Real Techniques, anche lui inglese, offre una gamma di pennelli e spugne per un make up di qualità con prezzi compresi tra 9,99 e 29,99 euro. Ma anche Frank Body, Tweezerman, Estelle & Thild, Dr. Bronner’s, Egyptian Magic, Mario Badescu, Foamie, Previa, Huxley, The Balm, LastObject, Tangle Teezer, Beautyblender, House of Lashes, I Heart Revolution…

Il motivo di questa scelta? Il desiderio da parte dell’azienda di rendere più democratico il mondobeauty, per dare la possibilità a tutti di vedersi e sentirsi bene. Con quali criteri ha scelto i brand? Uno dei principali fattori decisionali è stata la sostenibilità perché H&M Beauty vuole dare visibilità a chi persegue il proprio business in modo consapevole, facendo del bene alle persone, agli animali e al pianeta. Per H&M Beauty l’Italia sarà il primo mercato al mondo a introdurre online altri marchi. Il passo successivo sarà continuare questa espansione nei vari mercati. “Organizzeremo il Beauty Party che nessuno vorrà perdersi. Puntiamo a essere nel beauty kit di tutti”, ha affermato Amanda Bukowski, Global Head of Marketing & Communication di H&M.

Previous Story

SONO FINITE LE RIPRESE DI "HOUSE OF GUCCI". LO ANNUNCIA LADY GAGA

Next Story

ARRIVA INSTAGRAM UNDER 13, L'APP PER I BAMBINI

Latest from Beauty

OFF-WHITE DEBUTTA NEL BEAUTY

Off-White debutta nell’universo beauty con Paperwork un concept  genderless incentrato sull’espressione personale.