Hoyeon Jung pic

LANCÔME SCEGLIE HOYEON JUNG E LA CANTANTE AYA NAKAMURA COME GLOBAL BRAND AMBASSADOR.

3 mins read
Start

Il brand Beauty di lusso, Lancôme ha appena annunciato che la modella e star di Netflix Hoyeon Jung e l’artista musicale Aya Nakamura saranno le nuove ambassadors globali del marchio.

Jung, divenuta ormai nota per il suo ruolo da protagonista nella serie Squid Game, ha iniziato la sua carriera come modella a soli 16 anni e ha debuttato sulle passerelle internazionali nel 2016. Da allora, l’attrice sudcoreana ha lavorato con brand del calibro di Adidas, Chanel, Calvin Klein ma soprattutto Louis Vuitton, di cui è stata musa e modella in passerella. È stata inoltre, la prima celebrità coreana ad avere una copertina di Vogue da solista oltre ad aver vinto il premio come best actress ai SAG awards.

Ad affiancarla nelle nuove campaign di Lancôme sarà la cantante pop maliano-francese Aya Coco Danioko conosciuta con il nome d’arte Aya Nakamura. L’artista è diventata nota come la “regina del pop francese”, da quando ha iniziato la sua carriera musicale nel 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lancôme Official (@lancomeofficial)

“Secondo me, Lancôme è sempre stato il marchio di riferimento per i cosmetici, e penso che sia bello collaborare con questo marchio perché sarà sorprendente. Abbiamo molti progetti in arrivo che sono super eccitanti e siamo entusiasti di svelare tutto questo.” Ha dichiarato Nakamura in un’intervista riguardo questa sua nuova partnership con il brand e riguardo la sua personale idea di bellezza. “La bellezza è onnicomprensiva: stile, trucco, capelli e atteggiamento. Se hai fiducia in te stesso e apprezzi chi sei, le persone lo sentiranno”.

Se ci si sta interrogando sulle motivazioni che hanno portato Lancôme a scegliere queste due donne come volti rappresentativi, la risposta si può facilmente trovare nell’intenzione del brand di evolversi in armonia con i paradigmi delle nuove generazioni senza snaturarsi o fare cambi repentini di immagine.

“Quali sono i canali che fanno di loro una fonte di ispirazione? Questo è cambiato “, ha spiegato Françoise Lehmann, presidente internazionale di Lancôme, presso L’Oréal. “Queste donne hanno fondato il loro successo su un riferimento diverso da quello della generazione precedente, e questo è un cambiamento significativo.”

Poco altro si sa sui piani del brand per queste sue due nuove ambasciatrici, ma ci aspettiamo una loro notevole e grandiosa apparizione nelle campagne future al più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lancôme Official (@lancomeofficial)

Per adesso il brand si è limitato a farne le presentazioni ufficiali, con estremo orgoglio ed eccitazione, sulle sue piattaforme social, dando ufficialmente il ben venuto alle due star nell’universo Lancôme.

Tiffany & Co. x Nike Air Force 1 1837
Previous Story

NIKE X TIFFANY & CO. LA DATA DI USCITA E LE FOTO UFFICIALI.

the dynasty collection, Air Jordan
Next Story

AIR JORDAN: SOTHEBY'S PRESENTA "THE DYNASTY COLLECTION"

Latest from Beauty