Giambattista Valli x H&M: quando il mondo dell’Haute couture incontra il fast fashion.

2 mins read
Start

Ad appena due giorni dal suo pre-drop, La capsule collection Giambattista Valli Paris x H&M , si dimostra un connubio vincente.La collaborazione tra il noto couturier italiano, “stilisticamente naturalizzato” francese, e il colosso svedese del fast fashion è stata svelata in anteprima all’amfAR Gala di Cannes.

giusto
Giambattista-Valli-X-HM-Short-Flounced-Top-and-Silk-Chiffon-Skirt
Giambattista-Valli-X-HM-Flared-Tulle-Dress
Giambattista-Valli-X-HM-Lace-Corset-Dress
Giambattista-Valli-X-HM-Lace-Dress-with-Train

Infatti, Kendall Jenner, Chris Lee (Li Yuchun), Chiara Ferragni, H.E.R., Bianca Brandolini d’Adda e Ross Lynch hanno fatto la loro apparizione sul red carpet dell’evento indossando i modelli più iconici della collezione, accompagnate dallo stesso Giambattista Valli, felicissimo e soddisfatto.

 «Sono entusiasta di questa collaborazione: H&M mi dà l’opportunità di portare quelle che sono la mia visione di stile e la mia celebrazione della bellezza a un pubblico più ampio. L’obiettivo è condividere il mio amore per la bellezza e poter essere parte dei “momenti felici” di tutti, per aiutare a creare storie d’amore in tutto il mondo».

Con queste parole il designer riafferma la sua inconfondibile cifra stilistica all’interno della capsule x H&M, caratterizzata da tulle, volumi vaporosi e colori romantici e luminosi,

In risposta, la Creative Advisor di H&M, Hann-Sofie Johansson ha detto:

«Siamo entusiasti di collaborare con Giambattista Valli. È il maestro indiscusso dell’alta moda con un talento memorabile per la silhouette. Essere in grado di portare il suo stile ai nostri clienti è un sogno che si avvera. Non vediamo l’ora di vedere quali saranno le loro reazioni a questa bellissima collezione».

Effettivamente, perché la collezione completa #Project🖤 #GiambattistaValliXHM sia in vendita in tutti i negozi H&M bisognerà attendere il 7 Novembre 2019.

Attualmente le pre-collezione è disponibile dal 25 maggio su hm.com e in 12 punti vendita H&M in tutto il mondo, tra cui quello a Milano, in Piazza Duomo.

Previous Story

Patta per Air Jordan VII: la nuova capsule

Next Story

Follow the red line! Il ritorno di Prada Linea Rossa per la primavera-estate 2019.

Latest from News