Patta per Air Jordan VII: la nuova capsule

in Street-ita

Qualche giorno fa (il 18 maggio per l’esattezza), ha fatto il suo primo esclusivo debutto a Londra e ad Amsterdam, l’attesissima collezione del brand olandese Patta per Air Jordan VII. Una collaborazione che ha portato alla luce l’iconica sneaker in ben due colorazioni differenti: “Shimmer/Tough Red-Velvet Brown” e “Icicle/Sequoia-River Rock-Light Crimson”. Numerosissimi sono gli scatti presenti sui social che la ritraggono in tutta la sua peculiarità: toni delicati colorano la classica silhouette Air Jordan VII, mentre la stampa del logo Patta risalta in evidenza sulla midsole della scarpa. La tomaia rosa cipria, contrastata da dettagli marroni scuro rappresenta un binomio cromatico già adottato in passato da Patta.

Team Patta Per Air Jordan

Il branding dei due marchi viene inoltre ripreso all’altezza della caviglia e sul retro tallone della calzatura in cui troviamo la tongue con scritto “TEAM PATTA” e il numero “23”.

A segnare questa fantastica liaison tra i due brand, è inoltre la capsule di abbigliamento, fatta di pantaloncini, tuta, T-shirt e cappello boonie, valorizzati dal contrasto tra il nero e i motivi tribali, una grafica originale già utilizzata sulla linea di abbigliamento Air Jordan VII nel 1992.

Ovviamente il volto associato alla campagna pubblicitaria per questo unico progetto, non poteva che essere una star del mondo sportivo, ovvero il calciatore del Paris Saint-Germain Neymar Jr. Se siete dei grandi estimatori delle Air Jordan, e desiderate non farvele sfuggire, vi anticipiamo che la scarpa andrà in vendita alla cifra di 200 euro e che la release ufficiale è ormai alle porte, il 15 giugno l’intera capsule dovrebbe essere disponibile SNKRS app e presso selezionati retailers di tutto il mondo.

Elena Tamborini

Le ultime da

JORDAN X SUPREME

Mancano solo 48 ore al lancio delle nuove sneaker Jordan x Supreme.…

Vai a Top