GHALI UNICA DATA IN CONCERTO IN GERMANIA

2 mins read
Start

Ghali ha dichiarato che l’unica data live per i suoi concerti si terrà a Düsseldorf, In Germania, il prossimo 26 giugno. Sarà un appuntamento assolutamente particolare, poiché si terrà in un drive-in; gli spettatori pertanto potranno rimanere all’interno delle loro automobili ed assistere al concerto in tutta sicurezza. “Non vedo l’ora di suonare tutto l’album DNA dal vivo”, ha scritto l’artista su Instagram. L’ultimo disco di Ghali è su tutte le piattaforme e nei negozi dallo scorso 20 febbraio. Il rapper se si esclude qualche incontro con i fan negli instore, non si è mai potuto esibire in concerto live, poiché , proprio pochi giorni l’uscita dell’album, sono iniziate tutte le misure per il contenimento da covid-19. I Fan non hanno preso benissimo la notizia che l’unica data non sarà sul territorio Italiano.

Il rapper milanese figlio di genitori tunisini, cresciuto con la madre mentre il padre era in carcere, è vissuto nel  quartiere popolare di Baggio con il vero nome di Ghali Amdouni; è legato alla top model Mariacarla Boscono. DNA è il suo secondo album: 15 tracce, tra urban elettronica e qualche intermezzo di sonorità arabeggianti, lavorate insieme a produttori come Mace, Merk & Kremont, Canova, Zef, Venerus. E i featuring con Salmo, MrEazy, Soolkinge e The Supreme.

Ghali ha un rapporto strettissimo con la moda: i suoi look sono sempre curatissimi e originali. «In casa siamo sempre stati fissati con la moda. E mia madre ci teneva molto che io fossi sempre impeccabile» ha dichiarato il rapper in una recente intervista. «Quando ero piccolo gli immigrati venivano visti in un certo modo. Essere in ordine era una garanzia in più per essere integrati. Mi ricordo che mi cambiavo anche più volte al giorno. La mia famiglia non aveva titoli di studio. E la mentalità era quella del presentarsi bene. Anche se i soldi in casa scarseggiavano».

Previous Story

USCITA A CAVALLO PER LA REGINA ELISABETTA II

Next Story

OFF-WHITE NON SFILERÀ A SETTEMBRE

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta