USCITA A CAVALLO PER LA REGINA ELISABETTA II

2 mins read
Start

A distanza di poche ore dalla notizia in cui si afferma che l’Inghilterra tra molte cautele, ha iniziato l’allentamento delle misure di lockdown, è stata diffusa la prima immagine della regina Elisabetta II, fotografata mentre va a cavallo nella tenuta di Windsor Castle, dove la sovrana insieme al marito principe Filippo sono in isolamento con uno staff di domestici molto ridotto, causa covid-19. La Regina Elisabetta, 94 anni, appare in ottima forma mentre cavalca il pony Balmoral Fern durante il fine settimana.

Durante il forzato lockdown la sovrana ha dimostrato ancora una volta di essere assolutamente autosufficiente anche nell’affrontare la semplice routine quotidiana. Fonti molto vicine a The Queen, avevano già raccontato di come Elisabetta II in questi mesi si fosse occupata personalmente del suo hair styling. Il risultato è quello che abbiamo visto nella diretta tv  in piena pandemia: capelli bianchi, luminosissimi e con i volumi in ordine, proprio come se fossero stati appena fatti dal suo parrucchiere di fiducia Scot Ian Carmichael, da più di 23 anni al servizio di The Queen. In realtà però praticamente nessuno  aveva l’autorizzazione ad avvicinare né la Regina né il Principe Filippo.

We will meet again” aveva detto lo scorso 6 aprile durante il suo straordinario discorso alla Nazione, in cui avevamo potuto ammirare anche un piccolo scorcio del salotto reale ; immagini che rilanciarono in ogni parte del mondo l’immagine di una donna forte, sicura nel guidare i suoi sudditi, capace di confortarli con parole di speranza e di amore. Allora si disse che quell’abito verde smeraldo, indossato per l’occasione, fosse un omaggio al personale ospedaliero, impegnato  in prima linea nella lotta al virus. Le immagini di oggi ci trasmettono ancora una volta, una nota di speranza. Ora quel “We will meet again“, sembra più vicino che mai.

Previous Story

I LUXURY BRAND PER I #BlackLivesMatter

Next Story

GHALI UNICA DATA IN CONCERTO IN GERMANIA

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta