Post Malone si è aggiudicato un altro Disco di Diamante, questa volta con il brano “Sunflower“. Per il cantante è il terzo della sua carriera. Il brano è uscito nell’ottobre del 2018 e ha fatto parte della colonna sonora dell’ultimo film di Spider-Man, “Spider-Man: Into the Spider-Verse“, per poi andare ad aggiungersi all’interno del suo album “Hollywood’s Bleeding”.
Ci sono artisti che il Disco di Diamante non lo vedranno mai, nonostante la loro carriera stia andando alla grande, eppure Post Malone non è tra questi. In ambito rap, i nomi che hanno raggiunto tale traguardo fanno parte di una cerchia molto ristretta: Eminem, Tupac, Notorious B.I.G., recentemente anche Drake con “God’s Plan”, gli OutKast e pochi altri, che lo hanno ricevuto dopo anni e anni di ascolti. Post Malone, invece, a 25 anni ne ha già tre per le mani.
Si tratta di brani che hanno avuto il giusto potenziale per raggiungere i 10.000.000 di vendite: da prima “Congratulations” e “Rockstar“, e adesso anche “Sunflower” in collaborazione con Swae Lee.
Per chi ancora non sapesse chi è, Post Malone, all’anagrafe come Austin Richard Post, è nato il 4 luglio 1995 in America ed è un cantautore ma anche produttore musicale di successo. E’ conosciuto e stimato dai suoi fan per aver saputo come mescolato all’interno dei suoi brani diversi generi: l’hip-hop, trap e rock.
La prima hit rilasciata dal cantante di Syracuse (New York) è stata “White Iverson” un successo da circa 850 milioni di visualizzazioni su Youtube, dedicata al cestista americano Allen Iverson. Ma non solo canzoni. A essere ricordati da molti suoi fan, sono anche i tour, considerati davvero folli, per la presenza di fiumi di alcool, giochi di birra-pong e tantissimo divertimento.