IL CONCERTO VIRTUALE DI POST MALONE PER I POKÉMON

3 mins read
Start

Il mondo dei Pokémon è di nuovo al centro dell’attenzioneDopo la speciale collection con Gucci & The North Face, e la collaborazione con McDonald’s, per celebrare il 25° anniversario, The Pokémon Company ha deciso di fare le cose ancora più in grande. Per questo importante traguardo la compagnia non ha badato a spese. Da prima facendo partire una campagna pubblicitaria imponente e in seguito promettendo ai propri fan molte sorprese e tantissimi eventi. Tra questi vi è stato il concerto virtuale di Post Malone tra la notte del 27 e 28 febbraio. L’esibizione ha aperto le celebrazioni del programma P25 Music Presents.

Il concerto del noto artista è stato, ovviamente digitale e in quei 13 minuti di musica, gli spettatori hanno potuto rivedere i luoghi più iconici della celebre serie di videogiochi. Sul palco virtuale Post Malone, 3 disco diamante, ha eseguito alcuni dei suoi più grandi successi come:Psycho”, “Circles”, “Only Wanna Be With You” (cover realizzata proprio per l’evento) e “Congratulations”. Durante il concerto, l’artista ha incontrato moltissimi dei Pokémon più famosi, che hanno caratterizzato la fortunata serie di videogiochi. Partendo dagli stater di Kanto, fino ad arrivare alle creature leggendarie, il viaggio/concerto di Post Malone è stata l’occasione per mostrare sia ai fan del cantante che di Pokémon, tutta la strada percorsa in questi 25 anni di avventure.

Tuttavia, questo concerto virtuale è solo la prima delle iniziative musicali organizzate per i 2021. Nei prossimi mesi saranno rivelate al mondo le sorprese che Katy Perry e J Balvin, hanno in serbo per i fan dei Pokémon. Tra cui anche il “Pokémon 25: The Album”, un disco di inediti che verrà pubblicato in autunno. Ogni canzone conterrà anche un video musicale e un merchandising esclusivo, per celebrare a sua volta il musicista che il franchise. “Pokémon sta facendo tutto il possibile per P25 Music e sono entusiasta di unirmi al programma come uno dei suoi principali collaboratori“, ha detto in una dichiarazione Balvin. Pokémon 25: The Album conterrà 14 tracce di 11 diversi artisti firmati da Universal Music Group.

Oltre alle sorprese in musica, la The Pokémon Company, ha pensato anche ai videogiochi. In esclusiva su Nintendo Switch, arriveranno “Pokémon Diamante Lucente” e “Perla Splendente”, remake dei vecchi titoli per Nintendo DS. Il prossimo anno invece, sarà il turno di “Leggende Pokémon: Arceus”, che porterà i giocatori in una Sinnoh del passato.

Insomma le sorprese previste per il 25° anniversario dei mostriciattoli tascabili sono ancora molte e, parola di The Pokémon Company, lasceranno tutti a bocca aperta.

Previous Story

LE ADIDAS ORIGINALS SUPERSTAR DA RECORD

Next Story

700 NEGOZI IN MENO PER ZARA EUROPA

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la