LE POKÉMON CARDS ARRIVANO NEI HAPPY MEAL

2 mins read
Start

Il mondo dei Pokémon è di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo la speciale capsule collection in collab con Gucci & The North Face, ora sbarcano nei Happy Meal di McDonald’s. Secondo alcune fonti, le Pokémon cards arrivano per celebrare il 25° anniversario di Pokémon e saranno disponibile solo per un breve arco di tempo.

La promozione Pokémon e McDonald’s avrà luogo dal 9 febbraio in poi. Per differenziarle dalle altre edizioni, le nuove cards includeranno un timbro del 25° anniversario sull’angolo. Un manager di McDonald’s di nome Mjisaacs ha rivelato che dentro i Happy Meal si troverà una busta contenente quattro carte. In totale verranno rilasciate solamente 50 carte. The Pokémon Company deve ancora rivelare ufficialmente il set promozionale, tuttavia, alcuni negozi di McDonald’s hanno già iniziato a fare pubblicità.

In una recente conversazione con i dipendenti di McDonald’s, Pokébeach ha anche confermato che le buste possono essere vendute separatamente. Come conferma il Tweet qui presente.

La nuova promozione di McDonald’s per ora sarà disponibile esclusivamente negli Stati Uniti. Non si esclude che un domani possa arrivare anche in Europa e nel resto del mondo. Se nel corso degli anni il termine resell è diventato sinonimo di sneaker e hype culture, mai come negli ultimi mesi la parola ha trovato una nuova collocazione. Il fenomeno nostalgia è inarrestabile e forse è anche per questo che nel corso del 2020 il collezionismo di carte Pokémon ha preso una piega inaspettata. Talvolta le vendite di queste cards hanno registrato dei numeri da capogiro capaci di rivaleggiare con quelli del mercato delle sneaker.


“Nel 2020 le carte collezionabili Pokémon hanno registrato una crescita record su StockX” ha dichiarato Jesse Einhorn, Senior Economist di StockX. “Nell’ultimo mese, gli scambi globali delle carte su StockX sono quasi 4 volte (300%) superiori rispetto a ottobre, mentre gli scambi in Europa sono 10 volte (900%) superiori. Dato questo tasso di crescita in accelerazione, prevediamo di vedere una forte domanda di carte e oggetti collezionabili Pokémon per tutto il 2021″.

Previous Story

IL CASO GAMESTOP E MORGAN STANLEY FUNDS

Next Story

IL GILET GONFIABILE LOUIS VUITTON È TREND IN CINA

Latest from News