Cosa comprare ai saldi?

4 mins read

Ormai ci siamo lasciati il 2019 alle spalle e siamo finalmente entrati nel 2020! Alcuni hanno già buttato giù una lista con i buoni propositi per questo nuovo anno e magari tra questi c’è anche la voglia di cambiare ed essere una persona diversa. Allora perché non ripartire proprio dal guardaroba? E quale migliore occasione se non quella dei saldi?!

L’inizio degli sconti è il giorno che aspettiamo con più ansia a gennaio, (forse più dell’epifania?) e quest’anno arriva proprio prima della befana, ovvero il 5 di gennaio! Molti aspettano i saldi per fare dei veri e propri affari e la maggior parte delle volte è così, soprattutto se si ha pazienza e si aspetta fino agli inizi di febbraio per acquistare!

Ecco allora i pezzi chiave da comprare a metà prezzo per stare al passo con i trend anche questo inverno!

TEDDY BEAR

Questo cappotto super versatile e avvolgente è sicuramente il prodotto su cui puntare! Con le nuances del beige e del crema, ma anche verde, blu, rosa! Quest’anno possiamo sbizzarrirci con i colori ed acquistare il capo più caldo dell’anno.

ANFIBI

Gli anfibi sono il pezzo forte del guardaroba che rende ogni look più rock. Amanti delle Dr.Martens fatevi avanti e fate scorta per l’anno nuovo delle vostre scarpe preferite!

CAPPELLO A FALDA LARGA

Il cappello a falda larga è l’accessorio più chic di sempre e questo inverno sono stati tanti i modelli proposti: in stile western, impermeabile (perfetto per la pioggia), in vernice, monocolore e a fantasia, insomma ce ne sono per tutti i gusti e stanno bene a tutte le età!

CASHMERE

Il Cashmere è un tessuto molto pregiato e per questo di alto costo e valore. Non tutti quindi possono permetterselo a prezzo pieno e i saldi sono la giusta occasione per accaparrarsi il miglior maglione, sciarpa o cappotto cashmere! Se siete delle persone che soffrono molto il freddo questo tessuto risolverà i vostri problemi.

ACCESSORI IN PELLE

Questo a dirla tutta è un evergreen. Se amate gli accessori di qualità questo è il periodo giusto per fare dei grandi affari. Le borse, per esempio, sono un ideale investimento per tutto l’anno, ma anche portacarte, cinture e portafogli. Se invece acquisterete capi esclusivamente per l’inverno, i guanti sono l’accessorio su cui puntare!

Previous Story

Tutte le borse del momento.

Next Story

TREND CAPELLI 2020. Diamoci un taglio.

Latest from News

I NUOVI AIRPODS APPLE

Durante l’ evento Unleashed di Apple lunedì, il gigante della tecnologia ha presentato ufficialmente la