COME SARÀ LA MILANO FASHION WEEK 2021 ?

2 mins read
Start

Un’edizione innovativa, capace di adeguarsi e interpretare le particolari esigenze del momento, proponendo il giusto mix tra appuntamenti dal vivo e digitali. Sarà così la prossima Milano Fashion Week edizione 2021, in programma dal 15 al 19 gennaio. L’evento prevede 37 brand in calendario, di cui 10 faranno presenza per la prima volta. L’evento sarà aperto da Ermenegildo Zegna.

Sfileranno dal vivo Dolce&Gabbana, Fendi, Etro, Kway e Solid Homme (per questi ultimi due sarà il loro debutto in passerella a Milano). Gli altri brand presenti per la prima volta in calendario sono Dima Leu (vincitore di Who’s next 2020), Vaderetro, Dalpos, Dhruv Kapoor ed Tokyo James. L’appuntamento interamente dedicato alla moda uomo si potrà seguire su milanofashionweek.cameramoda.it, la piattaforma digitale di Camera Nazionale della Moda Italiana, che trasmetterà i contenuti dei marchi presenti in calendario in streaming con sfilate, video, eventi phygital e stanze tematiche che approfondiranno argomenti di grande attualità e importanza come sostenibilità e inclusione. Sempre sul sito cameramoda.it saranno a disposizione anche tutte le info su calendario e appuntamenti.

Grazie a Urban Vision, partner della manifestazione, le sfilate in calendario della Milano Fashion Week 2021 saranno trasmesse in streaming anche sui maxi schermi disposti in posizioni strategiche della città di Milano. Inoltre, la manifestazione sarà visibile in tutto il mondo grazie ad altre partnership di diffusione streaming.

Inoltre la pandemia ha molto segnato anche il mondo del marketing delle influencer. Grazie alle sponsorizzazioni, alla partecipazione di eventi come la stessa Fashion Week, alla promozione e alle campagne social con e per i brand, vi era un giro di affari valutato all’incirca $8 miliardi di dollari. E con la sospensione delle attività dal vivo questo è andato a scendere. Tuttavia, sicuri che questo ritorno graduale della presenza fisica, riporterà il sommo guadagno al settore.

Previous Story

C'È CRISI ANCHE PER IL SITO PORNHUB

Next Story

ARRIVA IL SEQUEL DE "IL PRINCIPE CERCA MOGLIE"

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi