ARRIVA IL SEQUEL DE “IL PRINCIPE CERCA MOGLIE”

2 mins read
Start

È stato uno dei simboli degli anni ’80 e ogni natale è uno dei grandi film che la tv ci propone. Ma ora è pronto a tornare con un nuovo seguito. Stiamo parlando del principe Akeem, l’erede al trono di Zamunda interpretato da Eddie Murphy nel cult Il principe cerca moglie. Il sequel si chimerò Coming 2 America, e vedrà lo stesso Murphy di nuovo protagonista e questa volta quasi pronto a diventare re. Insieme a lui il suo migliore amico e confidente Semmi, a cui dà il volto Arsenio Hall. I due torneranno sui luoghi del primo film, quindi a New York, mosso da una ragione sorprendente e improvvisa: ha un figlio ormai adolescente che non ha mai conosciuto.

In queste ore in rete sono apparse le prime immagini ufficiali. Una di queste vede Murphy nelle nuove vesti regali insieme alla moglie, un’altra con l’amico Hall e alcune di comparse. Coming 2 America sarà diffuso in tutto il mondo da Amazon Prime Video il 5 marzo 2021. La produzione del film infatti è affidata alla Paramount.

 

Gli altri grandi ritorni nel cast sono James Earl Jones, Shari Headley, John Amos e Louie AndersonEarl Jones, in particolare, sarà ancora il re padre che, sul punto di morte, chiede espressamente al figlio di ritrovare il nipote perduto e crescerlo come il futuro erede di Zamunda. La cosa che mi fa più piacere è tornare a lavorare con il cast originale ” ha detto Murphy. “La cosa che ho preferito è stata riunire tutti i componenti della mia famiglia reale, e fare un altro film bello come il primo”.

 

Il film originale apparso nel 1988 ebbe grande successo al botteghino, sia negli Stati Uniti che nel mondo, ma i progetti per una continuazione, pur programmati, furono rimandati più volte. Forse dovute alle alterne vicende che allora subiva la carriera di Murphy. Che sia la volta buona del riscatto per il re di Zamunda? E soprattutto il nuovo sequel avrà lo stesso successo e riuscirà a conquistarci ? Non ci resta che attendere di vedere Coming 2 America.

Previous Story

COME SARÀ LA MILANO FASHION WEEK 2021 ?

Next Story

LA CHAMPIONS LEAGUE SARÀ SU PRIME VIDEO

Latest from News