NETFLIX E AMAZON PRIME VIDEO, NOSTRI ALLEATI

2 mins read
Start

In questi giorni di #iorestoacasa tra studio, sport e divano, si trova anche la voglia di vedere serie tv. Netflix e Amazon Prime Video, non sono mai state tanto nostre alleate come in questi giorni. Cosi abbiamo deciso di consigliarvi 5 serie tv da non perdere. Forse qualcuna già l’avete comincia o vista, ma speriamo comunque di aiutarvi ad alleviare i pomeriggi !

1.Élite, stagione 3 (Netflix): Assisteremo infatti al ritorno a Las Encinas per l’ultimo semestre prima del diploma, ma le cose sono cambiate. Tutti sanno della colpevolezza di Polo, ma cosa farà lui al riguardo ?

2.Freud, stagione 1 (Netflix): Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione per Freud, la serie tedesca che romanza gli esordi del giovane Sigmund Freud. Nella Vienna di fine ‘800 Freud (Robert Finster) si ritroverà al centro di un complotto, insieme ad una sensitiva e ad un ispettore di polizia, e sarà coinvolto nella risoluzione di misteriosi casi di omicidio, sulle tracce dell’assassino. Non mancheranno certo gli intrecci tra crimine e analisi psicologica ad opera del padre della psicanalisi. Di certo un Freud inedito e mai visto prima. Uscita lunedì 23 marzo.

3.Vis a Vis, il prezzo del riscatto, stagione 4 (Netflix): Macarena Ferreiro è una giovane donna che, per amore del proprio capo, commette alcune gravi irregolarità fiscali e si ritrova imprigionata in un carcere femminile di massima sicurezza. (PS.Finirete per fare le 4 di mattina).

4.Celebrity Hunted, caccia all’ uomo, stagione 1 (Amazon Prime Video): La serie italiana di Amazon da a 8 celebrità italiane una missione: mantenere l’ anonimato  restare in libertà per due settimane con ridotte risorse economiche mentre sulle loro tracce ci sono esperti analisti  investigatori privati. Fedex, Louis Sal, Francesco Totti, Diana del Duffalo e altri ce la faranno ?

5.Made in Italy, stagione 1 (Amazon Prime Video): Irene, aspirante giornalista, trova lavoro in una rivista di moda in una Milano degli anni ’70. Sullo sfondo, la nascita delle aziende italiane di moda, l’ emancipazione femminile e le battaglie sociali. 

Buona visone a tutti !

Previous Story

LA MODA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS

Next Story

#ILOVEITALIA, IL GRIDO DI TUTTO IL MONDO

Latest from News