LA AIR JORDAN 1 MID CAMBIA COLORE CON IL CALORE

2 mins read
Start

Il dissenso provocato inizialmente dalle Air Jordan 1 Mid sembrerebbe essere ormai acqua passata. La silhouette dal taglio medio di Jordan Brand è infatti divenuta a tutti gli effetti una valida alternativa alla sua controparte High. Un’ulteriore conferma dalla prossima uscita delle Air Jordan 1 Mid Heat Reactive, una variante termosensibile della sneaker. Questa tecnologia, sino ad ora, è stata proposta esclusivamente su modelli top di gamma come le Civilist x Nike SB Dunk Low.

A primo impatto la sneaker vanta un’estetica molto pulita, con la zona frontale decorata dalla toe bianca e nera. Lo stesso accostamento cromatico è poi proposto sull’allacciatura e lateralmente dove troviamo lo Swoosh Nike. A rendere speciale questa uscita è però la parte posteriore della scarpa. Per l’occasione, la classica pelle è infatti stata sostituita da pannelli termosensibili che, se posti vicino fonti di calore, sono in grado di cambiare colore. La stessa tecnologia è stata applicata anche sulla tongue tab dove è presente il logo del Jumpman. Le foto dettagliate pubblicate da @s.sam.group suggeriscono una release imminente. Ma ancora nulla è certo e confermato.

Tuttavia l’effetto ci ricorda una particolare Air Force, della quale ve ne abbiamo parlato il mese scorso. Nike aveva proposto la sua iconica sneakers in una versione capace di cambiare colore alla luce. La magia avviene quando la Air Force 1 viene esposta ai raggi UV del sole. Il trattamento fotosensibile applicato sulla tomaia permette alla scarpa di cambiare totalmente look. Il risultato è una sneaker dalle tonalità fresche e primaverili.

Previous Story

PERCHÈ NIKE È FINITO SOTTO ACCUSA ?

Next Story

SONO FINITE LE RIPRESE DI "HOUSE OF GUCCI". LO ANNUNCIA LADY GAGA

Latest from Street-ita