LADY DIANA: IL MUSICAL SU NETFLIX

1 min read
Start

È stato uno dei kolossal rimandati a causa del Covid-19, ma ora è pronto a tornare in forma anche migliore. Stiamo parlando di Diana, musical ispirato alla storia di Lady Diana il cui debutto era atteso, a marzo 2020, sui palchi di Broadway. Una produzione imponente con protagonista Jeanna De Waal (già in Kinky Boots) e diretto dal premio Tony, Christopher Ashley.
A causa della pandemia il debutto del musical è slittato di un anno ma, proprio per questo, ha potuto organizzare un debutto su larghissima scala. Secondo la The Associated Press il cast registrerà una versione del musical (realizzata a teatro vuoto) che sarà resa disponibile su Netflix prima del debutto ufficiale sul palco atteso per il 25 maggio 2021.

Attualmente il cast è tutto in isolamento, con controlli medici periodici e una sorta di quarantena preventiva per poter essere pronto a salire sul palco e portare alla luce la storia degli anni travagliati, intensi, luminosi e turbolenti del matrimonio di Lady Diana: dal suo ingresso nella royal family fino agli scandali che hanno portato al suo divorzio. Un divorzio che sempre nel 2021, sarà la trama del nuovo film del regista cileno Pablo Larraín, Spencer, con protagonista l’attrice Kristen Steward.
E speriamo che, questo debutto, arrivi anche da noi.
Previous Story

SHOES TREND SS20 ? LE INFRADITO CON TACCO

Next Story

SARAH JESSICA PARKER: COMMESSA E CORRIERE

Latest from News