8 MONCLER PALM ANGELS: Milano celebra la nuova collezione con un evento in boutique.

In occasione della fashion week di Milano Moda uomo, è stata presentata l’ultima collaborazione di Moncler Genius, un progetto basato sul coinvolgimento di diversi creativi a cui viene chiesto di reinterpretare, secondo la loro personale visione, gli elementi più iconici del brand, primo tra tutti il piumino.

Quest anno il progetto ha visto come protagonista il designer di Palm Angel, Francesco Ragazzi, ideatore della collezione 8 Moncler Palm angels.

L’uscita della collezione è stata inaugurata con diversi eventi in tutto il mondo, ma i più rilevanti sono avvenuti nelle boutique delle capitali della moda più influenti, come New York, Londra e Milano.

Maria Vittoria Cusumano partecipa all’evento boutique di Moncler

Il 14 giugno è stata infatti la volta della boutique milanese in via Monte Napoleone, che ha ospitato un party esclusivo a cui hanno presenziato personalità di spicco e appassionati del fashion system, tra cui l’imprenditrice digitale e influencer Maria Vittoria Cusumano.

Questo evento, come quelli precedentemente avvenuti, ha permesso di cogliere al meglio il mood e lo stile, non solo del designer Francesco Ragazzi, ma anche dell’intero progetto Moncler Genius, che sta mirando sempre di più ad unire il mondo del merchandise con l’arte, ricreando un contesto di musealizzazione dove le regole dello shopping, delle tendenze, delle culture urban e street e della creatività sono soggette a continui stravolgimenti e ibridazioni.

Nel caso di Moncler x Palm Angels, la collezione ruota attorno al tema dell’ “art breaking” e dello sconvolgimento delle forme, avvalendosi di colori brillanti, tessuti metallici, design dai volumi esasperati e pattern ispirati ai graffiti.