/

CARA DELEVIGNE PER BALMAIN

1 min read
Start

Alla sua seconda campagna per Balmain, la modella, attrice e musa Cara Delevigne intraprende la sua prima collaborazione con il Creative Director Olivier Rousteing.

Le tre borse icone della stagione sono infatti state create dai due coerentemente con la personalità ribelle e ambigua di Cara, protagonista non solo della campagna fotografica di Sonia Szoztak, ma anche del video promozionale interattivo “THE CHOICE” in cui il pubblico può condizionare le azioni della modella-attrice in tre mondi paralleli che portano i nomi delle tre it-bag: ROMEO, TWIST e BBAG.

Dopo la collaborazione con Mulberry nel 2014 in cui la Delevigne ha personalmente disegnato la sua collezione di borse, Cara non si smentisce conferendo alle creazioni Balmain alcune caratteristiche dominanti della sua personalità che traspaiono dal cuoio nero, dalle cinghie spesse e dagli acuminati dettagli in oro.

In vista delle sfilate dell’autunno 2019 Balmain ha presentato Romeo e Twist il 23 di maggio, mentre Bbag verrà lanciata a luglio.

balmain-delevingne-handbags-3
balmain-delevingne-handbags-6
balmain-delevingne-handbags-5
balmain-delevingne-handbags-1

Certamente non sarà l’ultima collaborazione tra Cara Delevigne e Rousteing (come ha suggerito Olivier durante un’intervista per Vogue ): tra i due l’intesa tra artista e musa ha sconfinato nell’affetto reciproco e in una sintonia creativa che garantirà future campagne e partnership.

 

Francesca Romana Ferretti

Previous Story

TENDENZA PRIMAVERA ESTATE 2019: TORNA LA TIE-DYE FEVER!

Next Story

8 MONCLER PALM ANGELS: Milano celebra la nuova collezione con un evento in boutique.

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi