La profonda crisi provocata dal Covid ha sottolineato l’assoluta necessità di riscrivere le regole della comunicazione. L’essere umano sta lentamente riappropriandosi degli spazi, riscoprendo una dimensione più legata a valori imprescindibili come l’amicizia, l’importanza degli affetti, la solidarietà e la pubblicità, ai tempi del coronavirus, si è umanizzata. Non si rivolge più a un target prescelto, ma alle persone, che oggi più che mai non meritano di essere lasciate sole.
Comunicare quindi per narrare storie e proporre un’esperienza, oggi più di prima. 5.20 è la nuova agenzia di PR, eventi e comunicazione di Loredana Pina e Paola Ruffo, che hanno scelto di sottolineare con il suo logo, un momento storico di rinascita e ripartenza (maggio 2020).
Passione e flessibilità sono le parole chiave. La nuova boutique agency, con competenze prevalentemente nel fashion, design, food e lifestyle, propone progetti mirati e su misura. Le aree di intervento coprono il mercato locale e i principali mercati esteri.
Con questo nuovo progetto, le fondatrici, mettono a frutto la loro esperienza quindicinale maturata in alcuni dei più importanti luxury fashion brand come: Giorgio Armani, Dsquared2, Gruppo Blufin, La Perla, Ricagno e in ambito istituzionale presso la Camera Nazionale della Moda Italiana.
Contatti 5.20:
[email protected]; [email protected];
Fb: 5punto20
Ig: 5punto20