VITTORIA CERETTI HA ILLUMINATO IL PALCO DI SANREMO

2 mins read
Start

È giunta l’attesissima terza serata del 71° Festival di Sanremo, dedicata al cantautorato italiano. Tantissimi i talenti sul palco, e tra loro il volto nuovo della co-conduttrice, compagna di serata insieme ad Amadeus e Fiorello. Vittoria Ceretti, top model ventiduenne di origine bresciana, ha raccolto il testimone da Matilda De Angelis e Elodie, madrine delle prime due serate della kermesse. La supermodella, apparsa sulle copertine dei magazine più celebri, testimonial di grandi Maison di moda, ha portato sul palco dell’Ariston, grazia, ironia ed eleganza. E naturalmente, moda.

I tre look che abbiamo visto indossare sono rispettivamente Valentino Haute Couture, Armani Privé e Atelier Versace. Ma vediamo più dettagliatamente ogni abito, che fanno parte delle collezioni Haute Couture delle maison.

L’abito di Valentino: Giocato sul contrasto tra rosa e nero, è in crêpe e volant di taffetà nero intenso, impreziosito da nodi di peau de soie rosa.

Il vestito Giorgio Armani Privé: Il look scelto da Giorgio Armani per Vittoria Ceretti è un abito bustier, interamente ricamato con pavé di cristalli color champagne.

Il look del finale, Versace: Infine, l’ultimo outfit è stato un abito monospalla Atelier Versace interamente ricamato con intarsi di georgette, chiffon e tulle che lasciavano intravedere la silhouette. L’abito è impreziosito da cristalli Swarovski che ne sottolineano le sinuose linee. Quest’ultime visibilmente  ispirate alle venature delle ali di farfalla che scivolano in modo asimmetrico sulla sua lunghezza.

La bellezza di Vittoria Ceretti è stata accesa anche dai bagliori dei gioielli Bvlgari, bracciali e orecchini.

Previous Story

PAGARE UNA CIOTOLA $35 E TROVARE UN TESORO DA 500.00$

Next Story

DICHIARAZIONI DEI DUCHI DI SUSSEX : È TEMPESTA

Latest from Fashion

GUCCI REGALA STELLE

Stasera, in occasione del fenomeno astronomico detto Superluna di Sangue, ossia un’eclissi