UN REGALO HERMES PER I VOSTRI CUCCIOLI DA OLTRE €1000

2 mins read
Start

Un regalo davvero prezioso per i nostri amici a quattro zampe firmato Hermès. Si tratta di una ciotola per cani da oltre 1000 dollari. Ispirato al motivo distintivo della casa di moda, la Chaîne d’Ancre (letteralmente catena d’ancoraggio), è realizzata in legno di quercia e ha due ciotole interne in acciaio inossidabile. Come la maggior parte dei prodotti Hermès, la ciotola è prodotta in Francia.


Le due ciotole disponibili possono essere separate grazie a una coppia di magneti centrali, oppure essere rimosse dalla base in legno. Le dimensioni generose, consentendo una notevole capienza di cibo e liquidi. Secondo la maison, la Chaîne d’Ancre  incarna lo spirito di Hermès attraverso una combinazione delle sue ispirazioni marine ed equestri. Il motivo, che ha la forma di un otto allungato, è stato notato per la prima volta da Robert Duman, genero di Emilie Hermès, mentre era in vacanza al mare.

L’aspetto più sorprendente della ciotola tuttavia, è il processo di assemblaggio simile alle tecniche di fabbricazione delle botti. Tipicamente lavorate a mano, sono realizzate con legni scelti in base al tipo di liquido che dovranno conservare. Dopo che le doghe sono state selezionate, il legno viene riscaldato su fuoco fino a 150°C, quindi piegato a forma di botte. Successivamente, le botti vengono rimesse al fuoco per la tostatura, che cristallizza gli zuccheri naturali nel legno. Infine vengono carteggiate due volte prima di essere utilizzate. Per la ciotola, Hermès ha scelto il legno di quercia, spesso utilizzato per la produzione del vino. Pensate che le lastre di legno sono invecchiate almeno 90 anni. Il prezzo di questo accessorio ? gli acquirenti possono aggiudicarsi l’incredibile prodotto al prezzo di $1.125.

La casa di moda francese vende numerosi articoli per animali domestici, dai collari ai guinzagli e alle borse per il trasporto. Ma la sua nuova ciotola per cani è davvero qualcosa di speciale.

Previous Story

ADIDAS SUPERSTAR FORMATO MAXI

Next Story

LE FAKE CROCS SUPERANO BRAND COME BALENCIAGA

Latest from Fashion