TRAVIS SCOTT SARÀ PREMIATO PER IL SUO CONTRIBUTO NELLA MODA

2 mins read
Start

Cantante, icona di stile, designer e imprenditore. Travis Scott è un creativo a 360° che nel corso della sua carriera ha saputo affermarsi come una figura poliedrica. È stato capace di diffondere la sua inconfondibile estetica nei più svariati settori raccogliendo un successo dopo l’altro. È riuscito a catalizzare l’hype con la sua collaborazione assieme a Nike; ha rivoluzionato il fenomeno del merchandising; è stato pioniere di numerosi trend; ha persino posato per alcune prestigiose maison.

Ora la sua visione riceverà un importante riconoscimento da una delle realtà più autorevoli del mondo della moda, ovvero la Parsons The New School For Design di New York. Ogni anno la scuola tiene la Parsons Benefit, una cerimonia che premia i volti che hanno saputo come dare un contributo significativo al fashion system, dal design alle vendite, fino al business, all’arte, alla sostenibilità, alla giustizia sociale e al supporto delle nuove generazioni. Così, in occasione della settantaduesima edizione, assieme al CEO di Macy’s, al vicepresidente delle vendite di Apple e amministratore delegato di Burberry, Gabriela Hearst e Kerby Jean-Raymond, ci sarà anche La Flame a ricevere questo onore.

Sono molto entusiasta di ricevere questo onore e sono grato di far parte di questo gruppo di innovatori. Ho sempre cercato di fondere moda, tecnologia e arte in tutto ciò che faccio. Non si è mai trattato di specifici brand, riguarda la mia visione. Si tratta di creare le proprie cose, vedere cosa c’è là fuori e non scendere mai a compromessi.” Ha dichiarato il rapper.

In realtà non è la prima volta che Travis Scott entra in contatto con la Parsons. Lo scorso novembre ha stretto un’alleanza per lanciare la Cactus Jack Foundation e sponsorizzare un distaccamento dell’università con lo scopo di dare vita a un corso che formerà nuovi stilisti.

Previous Story

GUCCI BAMBOO. UNA STORIA CHE INIZIA NEGLI ANNI '50

Next Story

SU INSTAGRAM ARRIVANO I PRONOMI

Latest from News

GLI NFT DI STRANGER THINGS

Netflix ha collaborato con Candy Digital per produrre una serie di oggetti da collezione NFT di Stranger Things. La prima raccolta