TRAVIS SCOTT È IL TESTIMONIAL DELLA PS5

2 mins read
Start

L’approdo di Travis Scott su Fortnite era solamente il primo passo che il rapper di Houston avrebbe, da lì a poco, compiuto verso il mondo dei videogiochi. LaFlame ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve teaser di quella che è a tutti gli effetti una partnership con Sony, per il lancio della PlayStation 5. Scott stesso ha creato il video per l’annuncio, e all’interno dello spot troviamo anche alcuni membri chiave del team che ha sviluppato l’hardware della console next-generation di Sony. La società, attraverso un post sul suo blog, ha detto di aver scoperto che Travis Scott è un grande fan di PlayStation. In seguito a ciò, e dopo una piacevole chiacchierata, hanno quindi deciso di dare vita a questa partnership unica.

Il video criptico, oltre agli headquarter californiani di Sony, ha rivelato un’inedita Nike Dunk Low contraddistinta dall’iconico swoosh rovesciato sul lato e dal logo Playstation ricamato sul tallone. Nonostante la scarpa sia stata mostrata solamente per qualche secondo, e in bianco e nero, ha già scatenato un incredibile brusio intorno alla propria immagine. Mentre in molti sperano nella release della sneaker, altrettanti credono fermamente che presto assisteremo al lancio di una capsule collection in collaborazione tra Travis Scott PlayStation 5 (un po’ come è accaduto con il colosso McDonald’s).

Non vedo l’ora di mostrarvi tutto ciò a cui abbiamo lavorato insieme al team di PlayStation“, ha commentato l’artista, facendo riferimento a una nuova serie di progetti che spingeranno molto sul lato creativo. “Sono molto interessato alle reazioni dei fan, e in particolare a quelle dei videogiocatori. Non vedo ovviamente l’ora di provare qualche gioco insieme a voi!“.
Tutte queste teorie sono plausibili, e a renderle tali è l’avvicinarsi della data di lancio della console, che ricordiamo esser fissata per il 19 novembre in Italia.

Previous Story

GAP CHIUDE TUTTI I NEGOZI IN EUROPA

Next Story

I FILM HALLOWEEN PROPOSTI DA NETFLIX

Latest from News