TIK TOK HA UNA NUOVA STAR…VEGANA

2 mins read
Start

Tik Tok ha una nuova star dal sorriso contagioso, outfit dai colori sgargianti, una bellissima pettinatura afro, maxi orecchini, unghie curatissime in technicolor. È l’ attrice e food influencer vegana, Tabitha Brown, che se già contava un milione e mezzo di follower su Instagram ed era molto nota per i suoi cooking show in diretta su Facebook, adesso, a 41 anni, su TikTok, la piattaforma del momento più amata e utilizzata soprattutto da teenager e ventenni, conta ben quasi tre milioni di follower. Il successo è arrivato quando ha postato la sua prima video-ricetta lampo.

In sessanta secondi Tabitha ci insegna a creare piatti stuzzicanti, rigorosamente vegani, come i popolari crab cake negli USA (ma senza granchio, e con i funghi), avocado toast, insalate da gustare, smoothie con vari tipi di latte a base vegetale e tanti altre ricette sane e golose.
Come attrice Tabitha Brown è apparsa in svariate produzioni al cinema e in TV (da The Ellen Degeneres Show a Will &Grace, da Family Time a Switched at Birth) ma, come dice sul suo sito, quello che le dà gioia è cucinare e interagire con gli altri.
E se Tabitha Brown è l’ influencer old, quella young è Charli D’Amelio. Appena quindicenne, la giovane ragazza è diventata virale sul social Tik Tok grazie ai suoi balli scatenati, tanto da contare ben 50 mila follower. Creo quello che mi va a seconda del mio umore in quel momento”, racconta Charli a proposito del suo processo creativo sull’app. “Niente di ciò che faccio è il risultato di una strategia”.

Come sempre non importa ciò che fai o quanti anni hai, la chiave del successo è crederci ed essere autentici.

Previous Story

MODA E RETAIL NUOVI SCENARI

Next Story

SNEAKERS MUST HAVE PER L’ ESTATE

Latest from News